Offerte di Lavoro Conforama a Brescia e Milano

Ecco le posizioni aperte all'interno di questa grande azienda.

di Valentina Cervelli 28 Gennaio 2017 12:55

Conforama cerca personale per le sue sedi di Brescia e Milano. La catena specializzata in arredamento possiede 15 megastore in Italia e almeno 240 negozi in Francia (dove è stata fondata nel 1967) e negli altri stati europei. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte in tal senso.

Addetto/a vendite.

Questa posizione è aperta presso il punto vendita di Castel Mella (Brescia): al candidato è richiesto un forte orientamento alla vendita ed alla gestione del cliente nella sua totalità. Necessarie anche la capacità di lavorare in squadra, la spinta al raggiungimento degli obiettivi posti dall’azienda e la disponibilità a lavorare su turnazione di tipo part time e nel week end.

Visual merchandise

Questa figura professionale è ricercata a Milano. E’ richiesta la conoscenza delle tecniche di visual merchandising, un titolo di studio in ambito Interior Design o Visual Merchandising, proattività, creatività, flessibilità e orientamento alla gestione completa del cliente.

Addetto/a Approvvigionamento

La posizione è ricercata per il punto vendita di Milano Nord. Al candidato sono richieste una laurea in discipline economiche o ingegneria Gestionale, un’ottima conoscenza della lingua inglese, la conoscenza e la capacità di utilizzo di Office, la conoscenza di software gestionali per la logistica. E’ fattore preferenziale l’appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro di Conforama è necessario recarsi sul sito del’azienda e compilare l’apposito form contenuto nella sezione del sito “Lavora con Noi“. Importante: Conforama accetta anche l’invio di candidature spontanee da tenere in considerazioni per future ulteriori selezioni del personale da inserire nei punti vendita.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]