Offerte di lavoro Disney, colloqui febbraio 2017

Opportunità di lavoro importante per chi vuole un impiego all'estero.

di Valentina Cervelli 24 gennaio 2017 11:58
Offerte lavoro Disney colloqui febbraio 2017

La Disney sta cercando personale per il parco Disney World di Orlando, in Florida. I colloqui d’assunzione si terranno a Roma e Milano nel mese di febbraio. Coloro che passeranno la selezione dovranno essere disponibili alla partenza per i mesi di luglio e settembre 2017.

Posizioni ricercate

Le posizioni ricercate dalla International Service per conto della Disney sono differenti. La società è infatti alla ricerca di baristi, cuochi, venditori, camerieri e hostess. Tutte le figure selezionate saranno inserite all’interno del programma di scambio culturale del parco, il quale prevede un contratto di 12 mesi all’interno dei ristoranti italiani Tutta Italia, Tutto Gusto e Via Italia. Per ciò che concerne la retribuzione si parla di 7 dollari circa all’ora, tranne che in quelle dove vi sono previste mance: in quel caso si parla di 4 dollari l’ora. Per candidarsi  è necessario inviare il proprio curriculum con foto all’indirizzo email [email protected] indicando in oggetto il riferimento “Italy F&B 17“.

Requisiti minimi

Per essere presi in considerazione all’assunzione bisogna avere almeno 18 anni di età, possedere il passaporto italiano, una buona conoscenza dell’inglese ed in caso si voglia aspirare al ruolo di cuoco e barista è necessaria esperienza pregressa in posizione simile. Si tratta di un’esperienza che può rivelarsi molto soddisfacente, sia per i più giovani, sia per coloro più maturi che desiderano provare una nuova tipologia di lavoro o meglio un contesto differente. Senza contare che in alcuni casi vi è la possibilità di crescita nel proprio ruolo.  E’ importante assicurare, per ogni posizione, una permanenza certa che vada dai 6 ai 12 mesi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti