Offerte di lavoro Enel, le posizioni aperte

L'azienda mette a disposizione stage, e assunzioni a tempo determinato e indeterminato

di Valentina Cervelli 26 gennaio 2017 11:52
offerte lavoro enel posizioni aperte

Enel è alla ricerca di persone da assumere all’interno della sua azienda. Riuscire ad archiviare la possibilità di un contratto con un colosso dell’energia, quindi stabile nella remunerazione non è sempre facilissimo in tempo di crisi: scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte in questo caso.

Diverse figure professionali cercasi

Enel in questo momento sta proponendo delle posizioni legate all’assunzione immediata.  Esse ovviamente sono legate al possedimento di determinati requisiti a seconda del loro livello. Quello che l’azienda propone è un totale di 3mila assunzioni tra il 2016 ed il 2020. Ecco perché, tra le altre cose, ha anche proposto ai più giovani privi di esperienza di eseguire tirocini e stage retribuiti Enel della durata di 6 mesi o con contratti di apprendistato di durata massima pari a 12 mesi.

Parallelamente sta cercando personale da inserire con contratti a tempo determinato o indeterminato. Tra le figure ricercate, tra i laureato vi sono quelle di Junior Global Fuels, It Cloud Architect & Analyst e Operation Technology Cyber Security Analyst. E’ richiesto ovviamente un titolo di laurea che parte dall’ ingegneria informatica a quella elettronica, passando per quella in economia a scienze agrarie e ambientali. Al fine di candidarsi e spulciare le diverse offerte ci si deve recare sulla sezione “Lavora con noi” presso il sito Enel ufficiale ed inviare il proprio curriculum specificando la posizione desiderata e le referenze. E’ importante inviare anche una lettera di presentazione ben eseguita per descrivere il profilo e gli obiettivi del candidato. L’azienda poi valuterà le proposte pervenute per proseguire con i colloqui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: enel
Commenti