Offerte di lavoro Eures, cercasi animatori

Sono molte le posizioni aperte con differente remunerazioni.

di Valentina Cervelli 16 febbraio 2017 22:41
Offerte di lavoro Eures cercasi animatori

Tra le offerte di lavoro interessanti di questo febbraio vi è quella di Eures relativa alla prossima estate 2017. Essa cerca infatti 150 animatori, dalle diverse mansioni e retribuiti in modo variabile. Scopriamone insieme di più.

Eures è attualmente alla ricerca per la società E.V. Group, una nota agenzia di Animazione turistica. E’ ricercato anche personale alla prima esperienza.

Posizioni richieste

Nello specifico sono richieste le seguenti figure professionali: 1 Direttore artistico, 1 Capo Villaggio, 18 Capi Animazione, 8 Responsabili diurna, 12 Coreografi/e e 50 Ballerini/e, 12 Responsabili mini e junior club, 40 Animatori mini e junior club, 15 Istruttori fitness e balli, Animatori sportivi (tennis, arco, windsurf, canoa), Animatori di contatto, Animatori di punta, Piano-bar, Cantanti, Scenografi, Costumisti, Cabarettisti, Tecnici suono/luci – deejay, Animatori polivalenti.

Requisiti minimi

Per tutte le posizioni aperte vi sono dei requisiti minimi da rispettare. Essi sono: età minima 18 anni, predisposizione ai contatti umani, flessibilità ed entusiasmo, formazione relativa alle posizioni ricercate, capacità di lavorare in gruppo, disponibilità a viaggiare. Per quelli considerabili profili tecnici vi è inoltre bisogno di esperienza e capacità tecniche, per i capi e i responsabili di settore: vi è bisogno di esperienza pregressa nel settore e referenze. Meglio se si possiede una buona conoscenza della lingua inglese o tedesca.

Il contratto sarà di lavoro a tempo determinato con un minimo di due mesi consecutivi ed è previsto un corso di formazione gratuito: la retribuzione parte da un minimo di 400 euro ad un massimo di 1.600 euro netti mensili con vitto, alloggio e divise offerti dal datore di lavoro. Il curriculum con foto va inviato a curriculum@equipevacanze.it

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: animatori
Commenti