Offerte di lavoro Euronics: come candidarsi

L'azienda è alla ricerca di candidati da inserire nel proprio personale.

di Valentina Cervelli 13 aprile 2017 12:11

Il settore di distribuzione di prodotti d’elettronica e di elettrodomestici difficilmente entra in crisi, soprattutto se l’azienda è in grado di gestire in maniera egregia il suo andamento. E’ per questo che non deve stupire se Euronics è alla ricerca di personale.

Addetto cassa

L’azienda è alla ricerca di addetti cassa. Non sono richiesti requisiti particolari per questa mansione: il ruolo nello specifico rientra tra quelli che di solito Euronics mette in lista e seleziona tra le candidature spontanee. Questa figura professionale è chiamata all’intero del negozio assegnato ad assicurare quelli che sono i processi di incasso ed il trasferimento dei dati all’amministrazione. Essa deve occuparsi anche della corretta gestione dei resi, dei cambi merci e dove presenti dei reclami da parte dei clienti, fornendo loro assistenza.

Addetto al magazzino

Il brand è alla ricerca anche di addetti al magazzino da inserire nel proprio personale. Coloro che verranno selezionati a tale scopo si occuperanno del ricevimento della merce in entrata della gestione delle spedizioni, avendo cura di gestire lo stock dei prodotti presenti nel magazzino e la presenza dei prodotti all’interno del punto vendita. In questo caso l’azienda è alla ricerca di persone di età compresa tra i 18 ed i 29 anni con esperienza pregressa seppure breve.

Come Candidarsi

Per candidarsi a questa ed ad altre offerte Euronics è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda nella sezione “Lavora con noi” dove sarà possibile selezionare la posizione più vicina alle proprie esigenze tra quelle aperte e inviare la propria candidatura comprensiva di curriculum vitae attraverso il form dedicato.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: euronics
Commenti