Offerte di lavoro GameStop, le posizioni aperte

Ecco i luoghi nei quali il personale è ricercato.

di Valentina Cervelli 22 febbraio 2017 12:41
Offerte di lavoro GameStop posizioni aperte

GameStop, il noto colosso del mondo dei videogiochi è alla ricerca di personale da aggiungere al proprio team: vediamo insieme quali sono le offerte di lavoro che offre e quali requisiti servano per candidarsi alle posizioni aperte dall’azienda.

Non si tratta di un’occasione aperta semplicemente per coloro che amano il mondo dei game ma anche a tutte le persone interessate, appartenenti ad ambo i sessi, che desiderino o abbiano le carte in regola per candidarsi ad un posto di lavoro all’interno di un’azienda stabile. Il gruppo infatti cerca personale da inserire nei suoi negozi GameStop, The Kase ma anche nei punti vendita Clear Coat: essi sono specializzati nelle nuove cover full protect per dispositivi elettronici.

Addetti alle vendite

Questa figura professionale è richiesta in tutta italia e nello specifico nei negozi GameStop di Udine, Aosta, Arese (MI) Piacenza, Ferrara, Roncadelle (BS), Cremona e provincia, Oristano, Bologna e provincia, Modena, Siena, Arezzo e provincia, Firenze e provincia, Pistoia e provincia, Reggio Emilia, Curtatone (MN), Giacciano con Baruchella (RO), Migliarino San Fidenzio (PD), Roma, Belforte Monferrato (AL), Parma. E ancora nei punti vendita di The Kase ad Arese (MI) e di Brescia, Candidati con la stessa mansione sono ricercati a Montano Lucino (CO), Sassari, Thiene (VI), e Curtatone (MN)

Colui che verrà scelto dovrà occuparsi delle attività di vendita ai clienti, della sistemazione ed esposizione dei prodotti, dell’attività di cassa e della pulizia e dell’ordine del negozio.  Per candidarsi basterà collegarsi alla sezione “Lavora con noi” dell’azienda e selezionare la posizione di interesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: gamestop
Commenti