Offerte di lavoro Kia Motors, ecco chi cerca

Ecco le posizioni ricercate dal noto brand automobilistico.

di Valentina Cervelli 9 febbraio 2017 12:07
offerte kia motors chi cerca

La Kia Motors è alla ricerca di personale nel nostro paese: i produttori di auto stanno ricercando diverse figure professionali da inserire nel proprio organico. Scopriamo chi potrà avere la possibilità di candidarsi.

Finance Intern

Si tratta di una figura professionale importante che verrà inserita nella direzione finanze della Kia Motors: essa affiancherà i colleghi nella gestione della contabilità riguardante i fornitori. Il candidato, se assunto. dovrà registrare le fatture provenienti dai fornitori, gestire la contabilità ed il flusso delle fatture d’acquisto ed occuparsi della contabilità di chiusura di fine mese. L’offerta di lavoro è mirata ad uno specifico target: laureati in economia e commercio, o studenti universitari nelle suddette materia che conoscano il pacchetto office e posseggano una buona conoscenza della lingua inglese. In questo caso l’offerta riguarda il contratto di tirocinio con rimborso spese.

Sales incentive specialist

Il candidato a questa posizione sarà chiamato ad analizzare e presentare i programmi di incentivi per le concessionarie del brand Kia Motors, supportare la squadra di lavoro sui programmi di incentivazione e performance. Non solo: sarà chiamato ad occuparsi di tutte le attività riguardanti le analisi finanziarie. Chi verrà assunto dovrà inoltre monitorare il rispetto dei controlli interni e fornire analisi applicabili per sostenere la solidità finanziaria e operativa generale. Per questa posizione la Kia Motors cerca laureati in economia aziendale, con esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 2/3 anni: non dovranno mancare un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto office. Sarà possibile inviare la propria candidatura presso il sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti