Offerte di lavoro Kiko, le posizioni aperte

Ecco le posizioni aperte nell'azienda specializzata in make up.

di Valentina Cervelli 23 febbraio 2017 12:10
offerte di lavoro kiko posizioni aperte

La Kiko Cosmetics, specializzata nella vendita di prodotti per il make-up, è alla ricerca di personale da inserire nella propria azienda: le offerte di lavoro riguardano diversi posti disponibili in tutta Italia. Scopriamone di più insieme.

Sales assistant

Posizioni di Sales assistant sono ricercate non solo nel nuovo punto vendita in apertura a Lecce ma anche nelle località di Bressanone, Vipiteno, Firenze, Rovigo, Rimini e Verona. Coloro chiamati ad assumere questo ruolo si occuperanno all’interno dei negozi di vendita assistita, prove trucco alle clienti e gestione del magazzino. Il candidato sarà inoltre è responsabile dell’immagine del negozio, del suo allestimento e della sua pulizia. E’ richiesta una persona dalla personalità dinamica, con la propensione al contatto con il pubblico, e con disponibilità a lavorare su turni serali e festivi.

Store manager

Questa figura professionale è richiesta a Firenze, Rimini e Faenza.  Il candidato che verrà scelto dovrà occuparsi della vendita assistita, della gestione e della motivazione del proprio team e dello stock di magazzino. Non solo: sarà anche responsabile del raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita prefissati dalla Kiko Cosmetics. E’ importante per candidarsi avere un’esperienza pregressa in simile mansione.

Come candidarsi

Per candidarsi  basta collegarsi al sito ufficiale dell’azienda ed entrare nella sezione “Lavora con noi”, nella quale poi selezionare la parte “posizioni aperte” dove darà possibile spulciare le offerte di lavoro e inviare la propria candidatura seguendo le istruzioni date dal form. L’azienda è spesso alla ricerca di personale: è bene tenere sotto controllo il sito con una certa frequenza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: kiko
Commenti