Offerte di Lavoro Lidl 2017, le posizioni

Sono diverse le posizioni aperte presentate dalla catena di supermercati.

di Valentina Cervelli 2 febbraio 2017 11:36
offerte lavoro lidl 2017 posizioni

La Lidl condivide le sue offerte di lavoro per il 2017, aprendo numerosi spazi per coloro che sono alla ricerca di un’occupazione in questo periodo di crisi. Vi sono diverse figure ricercate, sia tra i diplomati che i laureati. Scopriamolo insieme.

Addetto alle vendite, commesso specializzato e store manager

Questa figure professionali sono ricercate in tutta Italia. E nello specifico nei punti vendita di Parabita (Lecce), Casoria (Napoli), Strambino (Torino), Ruffano (Lecce), Massafra (Taranto) si è alla ricerca di addetti alle vendite. Il commesso specializzato è invece richiesto a Varese, Acqui Terme (AL), Olgiate Olona (VA), Bresso (MI) e Pescara. La figura dello store manager è invece ricercata a Cuneo, Torino, Savona e San Salvo (Chieti). E’ richiesto il semplice diploma per potersi candidare in questo caso.

Junior Real Estate Developer e Facility Manager

Queste due figure professionali sono invece dedicate a candidati laureati. Per avere una lista delle caratteristiche necessarie per essere scelti in tali ruoli bisogna collegarsi al sito ufficiale della Lidl e recarsi sulla pagina “Carriere e Selezioni” verificando in maniera esaustiva le posizioni aperte. Sarà possibile in quel caso verificare tutte le caratteristiche necessarie per la candidatura ed esprimere dove richiesto la propria preferenza. E importante prestare particolare attenzione alle posizioni richieste dalla catena di supermercati tedesca.  Questa azienda è infatti una delle poche (e sempre più rare specialmente nei periodi di crisi, N.d.R.) che tende ad assumere a tempo indeterminato dopo un periodo di prova, sia full time, sia part time. Un’occasione da non perdere quindi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: lidl
Commenti