Offerte di lavoro Louis Vuitton, le posizioni

Anche il noto marchio di moda è alla ricerca di nuovo personale.

di Valentina Cervelli 2 gennaio 2017 15:09
offerte lavoro louis vuitton posizioni

In questo inizio 2017 anche un marchio come Louis Vuitton è alla ricerca di di alcune posizioni da coprire per coloro che interessati e possidenti alcune caratteristiche specifiche. Scopriamo come fare per presentare la propria candidatura.

Client Advisor Louis Vuitton

Nei punti vendita Louis Vuitton di Firenze, Milano, Forte dei Marmi e Genova si è alla ricerca di client advisor. Le persone scelte per questo ruolo dovranno occuparsi di tutto ciò che riguarda la vendita. Dovranno assistere i clienti nella scelta del prodotto più adatto alle loro esigenze. Questo dovrà accadere attraverso l’uso di consigli adeguati tenendo conto ovviamente di quelli che sono gli obiettivi di vendita prefissati dal brand. Serve una buona conoscenza della lingua inglese dato il mercato fortemente internazionale, una passione molto forte per la moda di lusso ed un’altrettanto forte capacità di vendita.

Field Coach trainer in Lombardia

Louis Vuitton è anche alla ricerca di field coach trainer. Queste figure professionali avranno il compito di aiutare gli addetti alle vendite ed in generale i punti vendita a raggiungere gli obiettivi prefissati dal marchio. In questo caso l’offerta di lavoro richiede almeno 3 anni di esperienza pregressa nelle stesse mansioni, delle ottime doti comunicative e di ascolto ed ovviamente una forte capacità di gestione del lavoro di squadra. Sono ancora necessari la disponibilità a viaggiare ed una buona conoscenza della lingua inglese.

Presentare la propria candidatura

Per presentare la propria candidatura è necessario collegarsi  al sito ufficiale, entrare nella sezione “carriere”, accedere alle offerte di lavoro previste in Italia e compilare il form.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti