Offerte di lavoro Rovagnati, le figure cercate

Diverse posizioni richieste per diverse sedi dell'azienda specializzata in salumi.

di Valentina Cervelli 25 febbraio 2017 12:07
offerte lavoro rovagnati figure cercate

La nota azienda alimentare Rovagnati cerca delle figure per ampliare il suo personale: scopriamo insieme quali sono le posizioni aperte in questo storico interlocutore del mercato della produzione di salume e come candidarsi.

Junior Key Account GDO

Questa posizione è ricercata dall’azienda a livello manageriale. La ricerca è infatti rivolta a neolaureati che la Rovagnati intende inserire come “Junior Account” a riporto del GDO Manager. Chi occupa questa posizione si occupa nello specifico di visitare i punti vendita della zona assegnata, verificare l’assortimento, rilevare la presenza sullo scaffale e il posizionamento dei prodotti Rovagnati, nonché di ordini diretti, di monitorare le novità del mercato ed altri fattori correlati. Sono richieste ottime doti relazionali e di problem solving, una spiccata attitudine alla programmazione del lavoro ed ai numeri di vendita e reportistica. Le candidature riguardano le seguenti zone d’Italia: Romagna/Marche, Nord Ovest, Nord Est.

Stagista area commerciale

Questa figura è richiesta per la sede Rovagnati di Biassono (MB). Nello specifico l’azienda ricerca giovani stagisti da inserire nell’area commerciale per una formazione importante prima dell’entrata nel mondo del lavoro.

HR Specialist

Sempre per la sede di Biassono l’azienda è alla ricerca di qualcuno specializzato nel supportare progetti dell’area HR, ed in particolare la gestione del flusso mensile relativo alle attività di payroll, “l’avvio delle attività di travel management, la messa a punto e controllo del ciclo delle note spese, il presidio delle attività in carico ad HR relative alla rete di agenti e supporto nelle attività di reportistica della Direzione Organizzazione e HR”. E’ necessaria esperienza pregressa nell’elaborazione di cedolini e nell’analisi del costo del personale.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro è necessario recarsi nel sito dell’azienda nella sezione “Lavora con noi”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: rovagnati
Commenti