Offerte di lavoro Simply attive a marzo

L'azienda è alla ricerca di diversi candidati da inserire nel suo personale.

di Valentina Cervelli 21 marzo 2017 12:35
Offerte di lavoro Simply attive a marzo

Simply Market, brand del gruppo francese Auchan, è alla ricerca di personale sul territorio italiano per ampliare la propria squadra di lavoro. Vediamo insieme quali sono le posizioni aperte e come candidarsi alle stesse con semplicità.

Capo settore Freschi

Il candidato che verrà inserito all’interno del team in questa figura  professionale si occuperà della gestione dell’attività del reparto, lavorando secondo standard ed obiettivi prefissati da Simply Market gestendo pulizia ed ordine del proprio reparto e le performance dei propri collaboratori: sono richiesti forte motivazione, capacità di lavorare adeguatamente con la clientela e la disponibilità a lavorare anche su turni festivi.

Direttore punto vendita

Si tratta di una professione che prevede la gestione completa del punto vendita lavorando in modo serio e dedicato per il raggiungimento degli obiettivi fissati dall’azienda. Il candidato dovrà assicurarsi che tutto venga svolto secondo gli standard stabiliti da Simply, provvedendo ad una corretta formazione della propria squadra. E’ ricercato personale diplomato , con esperienza pregressa in analoga mansione di almeno 5 anni, doti di leadership e capacità di gestione di una squadra.

Per candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro Simply è necessario collegarsi al sito ufficiale dell’azienda e recarsi nella sezione “Lavora con noi” dove non solo sarà possibile visionare tutte le differenti posizioni aperte, ma si avrà modo di inviare la propri candidatura compilando un form messo a disposizione per tale scopo. Essa da anche modo di inviare una candidatura spontanea attraverso il proprio curriculum in modo tale che Simply possa contattare direttamente la persona nel caso lo reputi opportuno.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti