Offerte di lavoro Ubi Banca, le posizioni cercate

Ecco alcune delle posizioni ricercate attualmente dall'istituto.

di Valentina Cervelli 6 febbraio 2017 12:12
offerte di lavoro ubi banca posizioni cercate

Ubi Banca è alla ricerca di diverse persone sul territorio italiano. Si tratta di un istituto bancario dalla lunga tradizione e stabilità: scopriamo insieme quali sono le posizioni alle quali è possibile aspirare al suo interno.

Sono diverse le città del nord nelle quali il gruppo sta cercando persone da inserire nel proprio organico: figure professionali di differente tipologia in base alle esigenze maturate nelle varie filiali e dotate di diversi titoli di studi. Tra le posizioni ricercate ve ne sono infatti alcune per le quali si necessita solo il diploma di scuola superiore, mentre per altre è richiesto il possesso di una laurea. Le candidature, secondo le proprie  caratteristiche saranno inviabili tramite il sito della Banca nella sezione specifica dedicata alle offerte di lavoro. Sarà attraverso di queste che verrà effettuata una prima scrematura e si potrà accedere ai colloqui ed ai test successivi.

Il diploma di Laurea in Economia, Giurisprudenza, Fisica, Lingue, Ingegneria Gestionale, Statistica sarà applicabile per diverse posizioni all’interno delle filiali e dell’Istituto bancario tra i quali figurano quella dello specialista in financial risk management e dell’analista tecnico dell’area credito. Ed ancora quelle di Senior e project manager e di mobile app developer. Queste sono posizioni ricercate principalmente a Bergamo, Brescia e Milano.

Sono però altrettanto numerose le richieste relative agli addetti alla clientela in numerose filiali come quelle di Alessandria, Cuneo, Torino, Vercelli, Asti, Novara, Lecco, Bergamo, Brescia, Biella. Ubi Banca ha inserito tra le possibilità di “collaborazione”, anche quella di tirocini per i diplomati se in possesso di una buona conoscenza del funzionamento del PC e della lingua inglese.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ubi banca
Commenti