Old Wild West cerca personale per nuova apertura a Bari

Le figure professionali ricercate sono cuochi, aiuti cuoco, camerieri, barman e lavapiatti.

di Elena Arrisico 6 novembre 2012 16:22

Old Wild West è in cerca di personale da assumere in previsione della nuova apertura in Puglia, presso il centro commerciale Auchan a Casamassima, in provincia di Bari.

Le figure professionali ricercate sono cuochi (griglista), aiuti cuoco, camerieri, barman (spillatura birre, cocktail e varie) e lavapiatti.

Se siete, dunque, interessati ad entrare a far parte del settore della ristorazione, l’apertura del nuovo Old Wild West è prevista per questo mese: novembre 2012. I requisiti richiesti per potersi candidare per una, o più, di queste posizioni sono:

  • Disponibilità immediata per corso formativo presso unità pilota
  • Esperienze pregresse e/o diploma/qualifica Istituto Alberghiero
  • Essere automuniti
  • Capacità organizzativa
  • Predisposizione al contatto con il pubblico
  • Orientamento al lavoro di squadra
  • Disponibilità a lavorare su turni

Il servizio si svolgerà, infatti, su turni: feriali e festivi, spezzati e serali, fino alle ore 1:00. Sarà possibile firmare contratti sia full-time che part-time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.

Se pensate di poter avere tutte le carte in regola, non vi resta che inviare il vostro curriculum vitae con foto – i CV sprovvisti di foto non verranno presi in considerazione – lettera di presentazione ed autorizzazione al trattamento dei dati personali come da vigente normativa, via e-mail – indicando, nell’oggetto, la posizione per la quale vi state candidando – all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

I candidati saranno, poi, contattati per i colloqui in sede.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti