Old Wild West cerca personaleper nuova apertura ad Oderzo

L'azienda è alla ricerca di candidati per mansioni specifiche.

di Valentina Cervelli 6 settembre 2017 14:22

Old Wild West, nota catena di birrerie-stek house è alla ricerca di personale per una nuova apertura ad Oderzo. Sono 50 i nuovi posti di lavoro che verranno messi a disposizione nella cittadina in provincia di Treviso. Scopriamo insieme chi sta ricercando nello specifico il Gruppo Cigierre.

Il nuovo ristorante Old Wild West vedrà la luce all’interno del Parco Masotti di Oderzo. Le selezioni per l’assunzione di nuovo personale sono già iniziate ed i neoassunti inizieranno la loro fase di formazione presso l’Academy di Cigierre entro la fine di settembre per poi continuare il training direttamente sul campo grazie all’aiuto di personale già esperto.

Operatori di sala

Old Wild West è alla ricerca di operatori di sala in grado di occuparsi dell’allestimento degli spazi, dell’accoglienza e assistenza dei clienti e della presa degli ordini con il palmare. Ed ancora del servizio delle bevande e dei piatti al tavolo, del riassetto e riordino della sala. Per la candidatura a questa mansione è richiesta esperienza pregressa, capacità di sopportare eventuale stress ed il possesso di capacità organizzative. Sono inoltre richieste la capacità di lavorare in gruppo, flessibilità oraria e patente di guida.

Operatori di cucina

Questa posizione presuppone l’occuparsi della preparazione delle materie prime, della cottura e preparazione delle pietanze rispettando la grammatura e le schede piatto, la pulizie delle postazioni e la gestione rifiuti. E’ ovviamente richiesta capacità nel ruolo ed esperienza pregressa nello stesso, capacità di raggiungere gli obiettivi prefissati e la stessa attitudine al lavoro domandata per la posizione precedente.

Restaurant Manager

Il candidato scelto dovrà garantire la perfetta operatività del ristorante e la gestione della sua squadra di lavoro: Old Wild West richiede esperienza nel ruolo maturato in aziende organizzate della ristorazione moderna, doti di leadership, forte predisposizione alla gestione del business finalizzato al raggiungimento dei risultati economici insieme ad una forte flessibilità oraria.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro nei ristoranti Old Wild West è necessari collegarsi al portale dedicato alle opportunità di lavoro del Gruppo Cigierre.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti