Old Wild West, nuove assunzioni in vista di nuove aperture

La celebre catena di franchising di ristoranti Steak House sta ampliando la sua rete e seleziona personale.

di piero81 3 ottobre 2015 11:37

Old Wild West, celebre catena in franchising di ristoranti Steak House sta allargando il proprio network di ristoranti: sono previste nuove aperture in diverse città d’Italia ed anche all’Estero. Old Wild West è un brand che fa parte dell’Azienda Cigierre, la quale opera nel settore della Ristorazione e gestisce molti altri Marchi che operano sempre nella Ristorazione.

Nello specifico, Old Wild West è il brand di punta dell’Azienda. Nato nel 1995, in pochi anni ha saputo conquistare tantissimi clienti aprendo sempre più Ristoranti in Italia. Ad oggi sono circa 30, gestiti direttamente, e più di 100 gestiti con la formula in franchising.

Old Wild West, le offerte di lavoro

Nuove aperture sono previste in diverse città italiane, e per questo Old Wild West è alla ricerca di alcune figure Professionali da inserire. Si cerca sia personale di sala come camerieri e direttore di sala che personale per la cucina come cuochi e chef, personale per la griglia e addetti all’accoglienza nel locale.

Ecco le prossime Aperture dei Ristoranti Old Wild West: per ogni nuovo Ristorante c’è un’indirizzo mail al quale inviare la propria Candidatura per effettuare un colloquio di lavoro:

  • Verona, sito in Via S.Giovanni Lupatoto, la mail è [email protected]

  • Savona, sito in Via Stalingrado 94, la mail per candidarsi è [email protected]

  • Montebello della Battaglia (PV), sito in Via Mazza 50, la mail è [email protected]

  • Novara, sito in Corso della Vittoria 52, è [email protected]

  • Croazia, a Zagabria, la mail è [email protected]

Pertanto, le Candidatura devono essere inviate tramite gli Indirizzi mail. Le offerte di lavoro sono rivolte a giovani diplomati uomini e donne, non è necessaria esperienza nel settore.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti