Olimpia Energia e Gas: come e dove inviare la propria candidatura

Siete motivati e determinati? Ecco cosa fare per lavorare all'interno dell'azienda operante nel campo dell'energia e del gas.

di Elena Arrisico 21 luglio 2013 9:10

Olimpia Energia e Gas – azienda operante nel settore dell’energia elettrica e del gas naturale – offre l’opportunità di inviare la propria candidatura per entrare a far parte del team presente in Italia.

Olimpia Energia e Gas è un gruppo, che si occupa di energia elettrica e di gas naturale e che opera nel mercato libero dell’energia dal 2004 ed in quello del gas dal 2011. Oggi, il marchio vanta numerosi clienti seguiti dalle risorse umane, che offrono un lavoro di qualità con dinamismo, competenza, motivazione e professionalità: l’azienda, infatti, è nata con l’intento di diventare “l’alternativa italiana dell’energia“, riuscendo a realizzare una vasta rete di vendita con numerosi uffici, agenzie di consulenza, sportelli territoriali ed un’ampia gamma di prodotti e servizi di qualità.

Al momento, Olimpia Energia e Gas è alla costante ricerca di nuove risorse da assumere ed inserire presso le proprie sedi presenti sul nostro territorio nazionale e, per questa ragione, offre la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea per sperare di entrare a far parte dell’organico del brand: punto di forza sono, infatti, le persone che lavorano all’interno dell’azienda e danno il proprio contributo realizzando le migliori soluzioni e gestendo le relazioni con i clienti. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

  • Motivazione
  • Entusiasmo
  • Dinamismo
  • Determinazione
  • Ambizione
  • Voglia di crescere con l’azienda

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Olimpia Energia E Gas dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti