Operatori stradali ricercati a Scandicci e Montecatini

I posti di lavoro offerti sono da intendersi a tempo indeterminato.

di Valentina Cervelli 6 marzo 2018 17:40

Montecatini e Scandicci, in Toscana, necessitano di Operatori di Servizi Stradali, addetti ad interventi di manutenzione e ripristino: la campagna di recruiting è stata affidata all’Agenzia per il lavoro Articolo1. Scopriamo insieme i requisiti necessari da possedere.

Queste opportunità sono rivolte a diplomati da assumere a tempo indeterminato da parte di un’azienda del settore attiva in zona. I candidati che verranno inseriti nei 10 posti disponibili dovranno eseguire manutenzione stradale, interventi di ripristino della funzionalità, pattugliamento in caso di emergenze dettate da traffico, neve, incidenti. Questo coinvolge anche l’uso di mezzi spargisale, tamponatura buche, sfalcio erba, rimozione ostacoli carreggiata.

Requisiti

Articolo1 è alla ricerca di persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma di geometra
  • patente di guida C
  • disponibilità immediata a lavorare sulle tratte Montecatini e Scandicci
  • significativa esperienza tecnico-operativa in imprese edili, società di trasporto o realtà industriali settore pulizie industriali e/o giardinaggio e/o impiantistica
  • resistenza allo stress
  • attitudine e propensione a lavorare come membro di un gruppo/unità
  • capacità di instaurare buoni rapporti interpersonali.

In questo modo sarà possibile dare spazio a personale preparato e cosciente della tipologia di lavoro che dovrà affrontare. Nel corso delle mansioni sopracitate gli operai potrebbero trovarsi a dover affrontare situazioni stressanti: ragione per la quale devono, i candidati, possedere una buona resistenza.

Per candidarsi

Tutti gli interessati alle offerte di lavoro come operatori stradali possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all’indirizzo email [email protected]. Sarà poi cura dell’agenzia entrare in contatto per proseguire i colloqui con le risorse ritenute adatte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti