Opportunità di formazione con KIABI: come candidarsi

Ecco alcune delle proposte formative disponibili all'interno del marchio francese, operante nel settore della moda anche in Italia.

di Elena Arrisico 15 dicembre 2013 9:00

Kiabi – famosa catena di store francese operante nel settore della moda – sta cercando alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente anche in Italia.

Kiabi è un marchio francese che si occupa di abbigliamento dal 1978, anno in cui fu fondato da Patrick Mulliez: oggi, il brand conta centinaia di store presenti in tutto il mondo – paesi come l’Italia, la Francia, la Spagna ed altri ancora – ed un sito web e-commerce destinato alla vendita di abbigliamento maschile, femminile e per bambini. Kiabi vanta quasi 355 punti vendita in Francia, 58 negozi in Spagna, 18 store nel nostro paese, 3 punti vendita in Russia e 4 negozi in Portogallo, dove lavorano – con passione ed impegno – più di 8 mila dipendenti.

Al momento, Kiabi è alla ricerca di nuove risorse da poter impiegare e formare tramite stage che avranno luogo sul nostro territorio nazionale. Diamo, dunque, uno sguardo ad alcune delle opportunità di tirocinio attualmente attive ed a parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare e sperare di essere assunti:

Allievi Capo Reparto:

  • Essere studenti
  • Motivazione
  • Voglia di imparare
  • Voglia di fare una prima esperienza nel mondo della grande distribuzione
  • Dinamismo
  • Disponibilità
  • Senso di iniziativa
  • Buon contatto con il cliente

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Kiabi dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dalla famosa azienda, catena di store francese che opera – da molti anni e con successo – nel settore della moda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: italia · kiabi · stage
Commenti