Opportunità di lavoro in CheBanca!: come e dove inviare il CV

La giovane banca, che fa parte del gruppo Mediobanca, è in cerca di giovani di talento e dinamici da inserire nel proprio team italiano.

di Elena Arrisico 28 febbraio 2013 9:10

CheBanca! – nota banca, facente parte del gruppo Mediobanca – è alla continua ricerca di nuove risorse da inserire nel proprio organico presente in Italia.

CheBanca! è nata recentemente – nel 2008 – dal gruppo Mediobanca, fondato da Enrico Cuccia. La giovane banca propone alla propria clientela un modello di banca semplice basato su Internet, il servizio clienti telefonico e le numerose filiali presenti su tutto il territorio nazionale, dove è possibile effettuare operazioni bancarie.

Oggi, CheBanca! vanta circa 44 filiali in tutta Italia, alle quali si rivolgono all’incirca 430 mila clienti. Particolarità della banca è quella di avere delle postazioni mobili presenti presso numerosi centri commerciali distribuiti sul nostro territorio nazionale, grazie alle quali è possibile prelevare ed effettuare alcune operazioni bancarie con facilità.

Al momento, CheBanca! è in cerca di nuove persone di talento, da assumere ed inserire all’interno della propria squadra composta da risorse dinamiche ed amanti del lavoro in team. Se pensate di avere le carte in regola ed entrare a far parte di un gruppo in costante crescita è ciò che state cercando, la banca vi offre l’opportunità di inviare una candidatura spontanea, inoltrando il vostro curriculum vitae.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web di CheBanca! dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae e candidarvi spontaneamente, secondo le modalità richieste dall’azienda.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti