Opportunità di stage nel campo della moda con GUESS: come candidarsi

Ecco come fare per potersi candidare ed essere formati all'interno di una delle più importanti realtà presenti nel settore della moda.

di Elena Arrisico 9 dicembre 2013 9:05

GUESS – famoso marchio operante nel campo dell’abbigliamento – sta cercando giovani di talento da poter inserire, formare ed assumere all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

GUESS è un’azienda che ha visto la luce nel 1981, grazie all’idea dei fratelli marocchini Georges, Armand, Paolo e Maurice Marciano, che decisero di dare il via al marchio in California, negli USA: il primo prodotto del brand fu un jeans chiamato “Marilyn“. Nel nostro paese, l’azienda ha la sua sede principale a Firenze, ma Guess è un brand di abbigliamento famoso in tutto il mondo anche per le campagne pubblicitarie caratterizzate da fotografie in bianco e nero di modelle ed attrici come Claudia Schiffer e Drew Barrymore. Oltre di abbigliamento, l’azienda statunitense si occupa anche di altri accessori alla moda come orologi, gioielli e occhiali.

Al momento, GUESS è alla ricerca di persone di talento da poter impiegare e formare tramite alcuni stage, che avranno luogo sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ai tirocini di cui si tratta ed ad alcuni dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Addetti Vendita:

  • Età tra i 18 ed i 29 anni
  • Buone capacità organizzative
  • Predisposizione alle relazioni interpersonali
  • Predisposizione al lavoro in team
  • Spirito di iniziativa
  • Proattività
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web di GUESS dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda statunitense, che opera da diversi anni nel settore dell’abbigliamento.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti