Opportunità lavorative in Bridgestone: come fare richiesta

La famosa società giapponese è alla ricerca di personale da inserire in diverse aree lavorative.

di Elena Arrisico 22 febbraio 2013 9:10

Bridgestone – nota società giapponese produttrice di pneumatici – è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team, in Italia.

La Bridgestone nacque negli anni ’30, quando Shojiro Ishibashi realizzò il primo pneumatico dell’industria giapponese, fondando la Bridgestone Corporation che si espanse abbastanza rapidamente anche all’estero. Il brand giapponese, oggi, è legato anche alle case automobilistiche e motociclistiche protagoniste delle gare in Formula 1 e MotoGP.

Attualmente, la Bridgestone è in cerca di nuove risorse per ampliare il proprio organico e, per questa ragione, dà l’opportunità a chi fosse interessato di inviare la propria candidatura per una delle seguenti aree lavorative:

  • Area Vendite
  • Area Produzione
  • Area Ricerca e Sviluppo

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Bridgestone dove, cliccando sulla voce dedicata alle carriere, potrete inviare il vostro curriculum vitae – candidandovi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa – via e-mail, all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti