Optissimo, catena di store di ottica, assume: come candidarsi

La catena di store palermitana, che opera nel settore dell'ottica da 132 anni, è alla ricerca di figure professionali da inserire presso i suoi store italiani.

di Elena Arrisico 10 Dicembre 2012 9:00

Optissimo Gruppo Randazzo – azienda che opera nel settore dell’ottica – è alla ricerca di varie figure professionali da inserire presso i numerosi store sparsi in Italia.

L’azienda Randazzo nacque a Palermo, nel 1880, occupandosi di fotografia e, successivamente – dal 1934 –  anche di ottica. Pur mantenendo la propria sede principale nel capoluogo siciliano, l’azienda si è sviluppata con enorme successo su tutto il territorio nazionale. Nel 1943, l’azienda sospese le attività a causa della Seconda Guerra Mondiale, quando un bombardamento alleato distrusse parte del negozio di via Ruggero Settimo, a Palermo. In continua crescita e sempre al passo con i tempi, nel 1995 nasce Optissimo.

Attualmente, l’azienda fondata dal dottor Angelo Randazzo è presente sul territorio nazionale con oltre 100 punti vendita ad insegna Optissimo Gruppo Randazzo. In azienda, è possibile trovare professionisti dell’optometria, dell’oftalmica, della contattologia e della formazione.

Siete grintosi, energici, spiritosi, determinati, con tanta voglia di crescere e di imparare? Questi sono alcuni dei requisiti fondamentali ricercati dal Gruppo, che desidera avere nel proprio team persone di talento. Sono diverse le figure professionali attualmente ricercate dall’azienda in tutta Italia.

Avete già in mente quale potrebbe essere la posizione che vi piacerebbe maggiormente ricoprire? Sapete già per quale punto vendita e per quale città candidarvi? Bene, allora visitate il sito web di Optissimo Gruppo Randazzo, dove avrete la possibilità di sfogliare tutti gli store presenti sul territorio nazionale – e per cui fare richiesta di impiego – e dove potrete inviare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

Commenti
  • Bonus giovani agricoltori 2024, cosa è
    Cosa è il bonus per giovani agricoltori 2024? In realtà parliamo di tutta una serie di agevolazioni rivolte principalmente ai giovani under 40. Alcuni sono già disponibili e altri di nuova attuazione sono ancora in fase di attivazione. Ecco le misure del bonus giovani agricoltori 2024 Il bonus giovani agricoltori 2024 raccoglie misure di supporto […]
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]