Ottica Avanzi, tanti i posti di lavoro disponibili

Ottica Avanzi è alla ricerca di nuovo personale da inserire negli store di tutta Italia e nella sede centrale: i dettagli dell'offerta.

di piero81 3 giugno 2014 10:24

Avanzi è una catena di ottica che dal 1999 è entrata a far parte di un grande gruppo internazionale, il Grand Vision, sinonimo di garanzia di elevata qualità, già presente in 40 Paesi di 4 continenti, con 4.400 negozi (180 solo in Italia) e 19.300 dipendenti. Punto di forza della catena Avanzi è il prezzo dei prodotti offerti: una grande selezione di lenti e montature delle migliori marche offerti a prezzo imbattibile, a cui si aggiunge una grande attenzione per il cliente, che può contare sulla presenza dei migliori ottici in Italia.

In continua espansione, Ottica Avanzi è alla ricerca di nuovo personale da inserire sia presso la sede centrale dell’aziende che presso gli store presenti sul territorio italiano. Di seguito un elenco delle posizioni attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Avanzi, le posizioni aperte

Per gli store Avanzi del territorio nazionale, le posizioni di lavoro aperte sono le seguenti:

Store Manager Ottico – Trento
Ottico – Alba (CN), Bassano del Grappa, Forlì, Vicenza, SAn Giovanni Teatino (CH), Savignano sul Rubicone (FC), Pergine Valsugana (TN), Fermo, Firenze, Ascoli Piceno, Riccione
Store Manager – Genova

Inoltre, la catena è alla ricerca di uno stagista da inserire nella sede centrale di Bologna per l’Area Marketing.

Offerte di lavoro Avanzi, come candidarsi

Per conoscere i requisiti richiesti per ognuna della posizioni di lavoro attualmente aperte presso Ottica Avanzi e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito della catena dedicata alla ricerca di personale. Qui, in corrispondenza di ognuna delle posizioni, si verrà rimandati alla pagina contenente le informazioni necessarie e il form on line per l’invio del cv.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: avanzi
Commenti