Ottica NAU, posizioni lavorative aperte come ottici e optometristi

Il Brand NAU offre a giovani dinamici e intraprendenti un interessante percorso di crescita professionale.

di Simona Torrettelli 28 dicembre 2012 9:36

Nau è il primo Brand di occhiali con sedi in tutta Italia, che offre prodotti di design e qualità a prezzi snelli. Le collezioni del gruppo Nau sono sempre nuove e accattivanti, con una vasta gamma di occhiali da vista e da sole, ricchi di colore e design con una Edizione Limitata per soddisfare ogni stile personale. Le posizioni lavorative aperte presso Nau sono le seguenti:

Ottico Optometrista
L’offerta è rivolta a ottici diplomati o studenti in ottica.
Le risorse verranno inserite nei negozi di prossima apertura in Piemonte, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Puglia, Marche e Abruzzo.
Si ricercano candidati dotati di dinamismo e sensibilità commerciale, con orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica. Il candidato ideale è contraddistinto da passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita.

Specialista Marketing Operativo
L’offerta è valida per la sede di Castiglione Olona (VA)
Il candidato ideale ha forti doti di dinamismo, sensibilità commerciale e proattività, precedente esperienza in realtà retail e conoscenza del web 2.0.

Addetti vendita ad alto potenziale
L’offerta è rivolta a persone dinamiche, estroverse e intraprendenti, che amano lavorare in squadra e desiderino imparare un lavoro e crescere con l’azienda. I candidati ideali, che verranno inseriti nei negozi di prossima apertura, sono giovani laureati o diplomati con buone competenze e conoscenza della lingua inglese e/o altra lingua straniera.
Le risorse verranno inserite in un percorso di formazione e sviluppo che avrà come base la Lombardia ma che prevede spostamenti su tutto il territorio nazionale.

Ottici
Le risorse verranno inserite nei negozi di: Alessandria, La Spezia e Savona.
I candidati ideali sono dotati dinamismo e sensibilità commerciale, forte orientamento alla moda e alla consulenza estetica, pronti a far parte di una squadra motivata e dinamica, passione per il lavoro, ambizione e desiderio di crescita.

COME CANDIDARSI
Tutte le persone interessate alle offerte di lavoro presenti sul sito web di Nau, possono consultare i dettagli delle stesse attraverso la pagina dedicata e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti