Oviesse assume per nuovo punto vendita a Lecco

Oviesse, la catena di negozi di abbigliamento per uomo, donna e bambino appartenente al Gruppo Coin, è in cerca di nuovo personale.

di Elena Arrisico 29 ottobre 2012 13:16

Oviesse, l’azienda dedicata all’abbigliamento, è in cerca di persone interessate al lavoro di commesso o di magazziniere per la nuova sede che vedrà la luce a Cernusco Bombardone, in provincia di Lecco. Il nuovo punto vendita è già pronto, ma resta ancora da decidere il personale dipendente.

Nel dettaglio, il famoso marchio è alla ricerca di:

  • 5-6 commessi addetti alla vendita
  • 1 magazziniere

I requisiti fondamentali per accedere alle selezioni sono:

  • Autonomia
  • Spirito d’iniziativa
  • Ottime capacità di relazione con il cliente
  • Predisposizione al problem solving

Inoltre, i candidati prescelti in qualità di commessi dovranno avere una grande predisposizione nel prendere decisioni di carattere gestionale, occupandosi anche dell’esposizione della merce e dell’assistenza al cliente in piena autonomia; stessi requisiti sono richiesti anche per la posizione di magazziniere, persona che dovrà gestire gli ordini del magazzino in modo preciso ed ordinato.

Per quanto riguarda il titolo di studio e l’età dei candidati, l’azienda non richiede nessun titolo specifico e non pone neanche limiti di età. Il contratto sarà full-time o part-time, a seconda delle esigenze.

L’amministrazione Oviesse fa inoltre sapere che, fino alla fine del 2012, proseguirà le selezioni in tutta Italia degli store manager; requisito per questa posizione è l’esperienza lavorativa minima di 2 anni nel settore retail, meglio se abbigliamento.

Le candidature dovranno essere inviate online, accedendo al sito web careers.gruppocoin.it

Photo credit: Picarm @ Flickr

7 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti