Oviesse e Upim cercano personale

Nuovi posti di lavoro nel settore dell'abbigliamento con OVS: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 30 ottobre 2014 7:56

OVS è un grande gruppo italiano specializzato nel confezionamento e nella commercializzazione di abbigliamento da uomo, donna e bambino. Attivo su tutto il territorio nazionale con centinaia di punti vendita, il gruppo opera attraverso tra diversi brand: Oviesse, Upim e Blukids.

In vista di un potenziamento del personale all’interno dei punti vendita, il gruppo è al momento alla ricerca di diverse figure professionali. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni al momento attive e le modalità di candidatura. 

OVS cerca personale, le posizioni aperte

Allievo Store Manager
Si richiede dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento, e pregressa esperienze nel mondo dell’abbigliamento e/o della GDO. Il candidato ideale è anche disposto a trasferte su tutto il territorio nazionale.

Addetti alla vendita  – Casoria (NA), Caselle (TO), Ferrara, Avigliana (TO)
Si richiede precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Addetti al magazzino – Caselle (TO), Fano (PU), Avigliana (TO), Ferrara
Si richiede precisione, capacità organizzativa, problem solving ed orientamento al risultato, unitamente a capacità di lavorare in team.

Il gruppo OVS è anche alla ricerca di stagisti da inserire nelle seguenti aree:

Operatore di Acquisto
Operatore processi estero
Commercial Assistant
Web Marketing
Merchandise Controller
Addetto Marketing

Offerte di lavoro OVS, come candidarsi

Per tutte informazioni sulle posizioni di lavoro e stage attualmente aperte presso il gruppo OVS e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito del gruppo dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ovs
Commenti