OVS assume allievi store manager in tutta Italia

Gli allievi store manager verranno assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato di un anno e sei mesi.

di piero81 5 giugno 2015 13:13

Al fine di provvedere al potenziamento del proprio network di vendita, formata in Italia da più di cinquecento negozi su tutto il territorio nazionale, OVS è alla ricerca di allievi store manager.

Assunti inizialmente con un contratto a tempo determinato di un anno e sei mesi, gli allievi store manager verranno inseriti all’interno di un percorso formativo che ha come obiettivo assumersi la responsabilità di un intero store OVS. La formazione si verificherà mediante il Job Master in Retail Management, strutturato in una parte di training on the job ed una parte di aula.

OVS è dunque alla ricerca di laureati o diplomati, con un’ottima conoscenza dell’inglese e siano disposti a spostarsi su tutto il territorio nazionale.

Gli altri requisiti richiesti da OVS? Dinamicità, flessibilità, problem solving, orientamento al risultato, capacità di relazione e di team building, unitamente a leadership, capacità organizzativa e di coordinamento completano il profilo del candidato.

Se il candidato ha già maturato esperienze nel comparto dell’abbigliamento e/o della Grande distribuzione organizzata, OVS individuerà il percorso di inserimento coerente con la professionalità già acquisita.

OVS S.p.A. è il gruppo al vertice in Italia nel settore dell’abbigliamento attraverso la creazione, realizzazione e commercializzazione di capi di abbigliamento per donna, uomo e bambino con i marchi a OVS e UPIM.

Il marchio OVS si è sviluppato all’interno del Gruppo Coin nel 1972 e con una costante espansione della propria rete ha saputo nel tempo sviluppare un legame di fiducia con il cliente raggiungendo una brand awareness nel mercato italiano pari al 97% due anni fa.

OVS S.p.A. gestisce anche il marchio UPIM che si posiziona nel segmento value del comparto dei prodotti di abbigliamento per donna, uomo e bambino in Italia e si rivolge principalmente alla famiglia.

Offerte di lavoro OVS, come candidarsi

Per candidarsi in qualità di allievo store manager presso OVS è necessario compilare il form presente all’interno della sezione ‘Lavora con noi’ sul sito del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ovs
Commenti