OVS assume in tutta Italia

OVS è alla ricerca di nuovo personale per i suoi store: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 14 marzo 2015 8:52

Appartenente al Gruppo Ocin, OVS è una delle catene di abbigliamento per uomo, donna e bambino di maggior successo in Italia e nel mondo con oltre 700 negozi presenti in 27 paesi tra Europa, Africa e Asia.

In continua espansione, OVS è al momento alla ricerca di nuovo personale da inserire nei suoi store italiani: vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro OVS, le posizioni aperte

OVS è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Social Media Manager
    Requisiti: almeno 3 anni di esperienza in ruolo analogo, capacità di gestione di un budget di digital advertising, conoscenza dei principali CMS; dimestichezza con HTML e CSS; conoscenza approfondita di marketing digitale (SEO, SEM, Social media marketing, etc.); padronanza delle basi di content marketing (blog post, tweet, newsletter, banner, annunci pubblicitari); ottima conoscenza della lingua inglese.
  • Specialista Stile Donna
    Requisiti: almeno 2 anni di esperienza in ruolo analogo, laurea in Fashion Design o Design della Moda e conosce i principali software grafici.
  • Visual Mechandiser
    Requisiti: esperienza pregressa all’interno di realtà retail strutturate e/o formazione teorica e pratica, disponibilità a spostamenti frequenti.
  • Addetti alle vendite – Thiene, Bra, Silea
    Requisiti: precisione, capacità organizzativa, problem solving e orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.
  • Addetti ai magazzini – Thiene, Bra, Silea
    Requisiti: precisione, capacità organizzativa, problem solving e orientamento al risultato, capacità di lavorare in team.

Offerte di lavoro OVS, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle offerte di lavoro attualmente attive presso OVS e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito dell’azienda.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: ovs
Commenti