Parco Reg. Spina Verde, Concorso per un Istruttore Amministrativo

di Simona Torrettelli 24 gennaio 2013 17:17

Il Parco Regionale Spina Verde ha indetto un Concorso per un Istruttore Amministrativo contabile per il Parco. L’avviso di mobilità è stato pubblicato sul DIR n. 6 del 23/01/2013. Il termine per la presentazione delle domande di ammissione al concorso scade il prossimo 11 febbraio 2013.

POSTI A CONCORSO
Avviso di mobilità esterna per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Amministrativo contabile categoria C a tempo pieno.

REQUISITI
I candidati sono richiesti i seguenti requisiti:

  • essere in servizio a tempo indeterminato presso Enti del Comparto Regioni ed Autonomie Locali, che possano permettere un inquadramento nella categoria C, Istruttore Amministrativo.

L’Amministrazione prevede un primo colloquio conoscitivo al fine dell’accertamento della conoscenza specifica relativa alle materie proprie dell’attività dell’area interessata. La mancata presentazione al colloquio comporterà l’esclusione dalla procedura di mobilità.

DOMANDA DI AMMISSIONE
I candidati interessati alla partecipazione all’avviso di mobilità devono presentare apposita domanda di ammissione. La stessa, redatta in carta semplice seguendo il modello allegato al bando e correlata di tutti i documenti richiesti, dovrà essere indirizzata a: Parco Regionale Spina Verde, via Inbonati n. 1 – 22020 Cavallasca (CO).

TERMINI DI PRESENTAZIONE
La domanda di ammissione deve essere recapitata all’Ufficio Protocollo del Parco entro e non oltre il termine di scadenza, ovvero entro le ore 12,00 del giorno 11 febbraio 2013.

BANDO
Una copia integrale del bando, completa di fac-simile della domanda di ammissione, è reperibile qui.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti