Pareo Park, prossima apertura: posizioni aperte

La struttura è alla ricerca di diversi candidati da inserire nel proprio personale.

di Valentina Cervelli 23 giugno 2017 12:21

Presso quello che era conosciuto come Magic World sorgerà dal primo luglio 2017 un parco di divertimento acquatico chiamato Pareo Park. Si tratterà di una delle strutture più grandi d’Europa e senza dubbio quella più grande del sud Italia. E ricerca personale.
Il parco avrà sede a Giugliano in Campania e promette di diventare a breve termine uno dei maggiori luoghi di attrazione estiva dell’intera penisola: per far sì che ciò accada però vi è  bisogno di assumere ulteriori figure. Ecco quindi che la struttura ha dato il via alla propria campagna di recruiting al fine di completare la propria squadra di lavoro.

Le posizioni aperte all’interno dello stesso sono differenti e riguardano diversi ambiti: si cercano infatti dei bagnini con il brevetto, degli addetti alla cassa e degli addetti all’accoglienza ed alla sicurezza. E’ importante infatti per la struttura far sì che il possibile cliente sia ben accolto, ben gestito e tenuto il più possibile al sicuro mentre si diverte all’interno dei suoi spazi. Pareo Park sarà diviso in due diverse aree, una acquatica e l’altra di puro divertimento con tante nuove attrazioni, tra le quali: 7 piscine, 17 attrazioni acquatiche, 23 attività tra bar e attività di ristorazione, aree per bambini e oltre 2mila posti auto a disposizione dei clienti.

Per candidarsi

Per candidarsi all’offerta di lavoro di Pareo Park è necessario inviare il proprio curriculum vitae comprensivo di foto lettera di presentazione agli indirizzi e mail: [email protected] o [email protected] L’offerta è rivolta, come la legislatura vigente, ad esponenti di entrambi i sessi.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti