Penny, assunzioni per nuova apertura a Pisa

L'azienda è alla ricerca di diverse posizioni legate alla grande distribuzione.

di Valentina Cervelli 19 ottobre 2017 13:07

E’ prevista a Pisa l’apertura di un nuovo punto vendita della catena di discount Penny Market: sono previste, per completare la squadra di lavoro del nuovo negozio almeno 15 assunzioni. Si tratta di un’importante occasione per rivalutare la zona interessata e per creare nuova occupazione.

Il nuovo punto vendita Penny Market di Pisa sorgerà tra via Bargagna e via Frascani, vicino agli scheletri delle due torri: lo spazio occupato da negozio sarà importante: si parla di circa 1.500 metri quadrati in un’area complessiva di quasi 10 mila metri quadrati, dove saranno previsti almeno un centinaio di posti auto.  Il cantiere relativo alla costruzione del discount partirà a breve in modo tale da completare i lavori ed arrivare in tempo all’inaugurazione dello stesso prevista per il marzo del 2018.

Posizioni aperte

Al momento, come anticipato, le assunzioni previste sono 15 per tutte le figure generalmente impiegate nei punti vendita del gruppo e quindi addetti alle vendite, specialisti di reparto, cassieri e responsabili, con assunzioni rivolte sia a professionisti della grande distribuzione sia che a persone al primo impiego.

Per candidarsi

Sebbene l’opportunità di lavoro sia prevista per il prossimo anno, tutti coloro interessati alle assunzioni in Penny Market possono collegarsi alla pagina “Lavora con noi” del sito ufficiale dell’azienda nella quale la stessa pubblica tutte le ricerche di personale attive: dalla stessa sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae in risposta alle posizioni aperte di proprio interesse tramite l’apposito form online. Sarà poi cura di Penny Market, dopo aver verificato la documentazione ricevuta, proseguire nei colloqui fino alle assunzioni finali.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti