Penny Market alla ricerca di personale da assumere in tutta Italia

La nota catena europea di supermercati discount propone numerose offerte di lavoro per le proprie sedi italiane.

di Elena Arrisico 23 novembre 2012 9:05

Penny Market – nota catena europea di supermercati discount – è alla ricerca di numerose figure professionali da inserire presso i punti vendita sparsi in tutto il territorio italiano.

L’azienda di origine tedesca – in forte espansione – è presente in Europa con oltre 2.800 punti vendita. In Italia, è arrivata nel 1994 quando ha aperto il primo punto vendita Penny Market nella città di Cremona; attualmente, sul territorio nazionale, sono presenti oltre 299 punti vendita distribuiti in 17 regioni, serviti da 6 centri di distribuzione. In Europa si trova in Germania, Austria, Repubblica Ceca, Ungheria, Romania ed in Bulgaria.

Le nuove opportunità di lavoro nella nota catena di discount alimentari sono visualizzabili sul sito web Penny Market, dove è possibile vagliare le davvero numerose posizioni attive per i vari punti vendita e sedi dell’azienda in tutta Italia.

Le risorse saranno inserite con contratto a tempo indeterminato mentre, solitamente, ai ragazzi sono proposti dei percorsi formativi con inserimento tramite stage.

Siete curiosi o interessati a qualche proposta lavorativa? Non vi resta che andare sul sito web della catena, dove potrete anche candidarvi e registrare il vostro curriculum vitae, tramite la compilazione dell’apposito form online.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti