Pfizer cerca persone di talento per le sedi presenti in Italia

Ecco le opportunità di impiego all'interno della nota multinazionale Pfizer, presente anche nel nostro paese.

di Elena Arrisico 19 novembre 2013 9:05

Pfizer – famosa azienda americana operante nel settore farmaceutico – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno delle proprie proprie sedi presenti in Italia.

Pfizer è un’azienda farmaceutica che ha visto la luce a Brooklyn – a New York, negli USA – nel lontano 1849, quando nacque come prima società biofarmaceutica al mondo. Oggi, il brand si occupa della produzione e della distribuzione di farmaci: nel nostro paese, infatti, il marchio è presente dal 1955 e vanta quasi 3 mila impiegati, che operano presso le 2 sedi amministrative a Roma e a Milano e nei 3 stabilimenti di produzione che si trovano ad Ascoli Piceno, Aprilia e a Catania.

Attualmente, Pfizer sta cercando nuove risorse da poter impiegare all’interno del proprio organico presente sul nostro territorio nazionale. Vediamo, quindi, alcune delle offerte lavorative al momento attive e parte dei requisiti che occorrono per potersi candidare:

Quality & Compliance Director:

  • Laurea in Chimica, Biologia, Farmacia o simili
  • Esperienza di almeno 10 anni nel settore
  • Ottima conoscenza della lingua italiana
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Automation Technology Analyst:

  • Laurea in Informatica, Ingegneria o simili
  • Esperienza di almeno 2 anni nel settore
  • Ottima conoscenza della lingua inglese

Sr Manager/Director Regulatory – Oncology:

  • Laurea
  • Esperienza, preferibilmente nel settore

Inoltre, il gruppo farmaceutico cerca persone di talento che possano ricoprire il ruolo lavorativo di Consumer Contract Operations Quality Assurance Manager.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni disponibili? Visitate il sito web Pfizer dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, tutti i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati nel dettaglio – secondo le modalità richieste dall’azienda farmaceutica.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti