Phairon Media Srl cerca n. 10 Sales Rapresentative in Abruzzo

Alla Phairon Media offrono lavoro a Sales Rapresentative da inserire sul territorio regionale abruzzese.

di Simona Torrettelli 29 dicembre 2012 8:00

La Phairon Media Srl è una realtà aziendale che opera nel settore della comunicazione e che offre servizi professionali di fotografia e video editing. Il gruppo opera soprattutto nel mercato internet e focalizza la sua opera principalmente sull’editoria e sull’advertising nei nuovi media. Phairon Media si compone di 3 siti web, un quotidiano online e quattro pagine facebook, con i quali il gruppo raggiunge oltre 200 mila utenti alla settimana. Nel suo continuo e progressivo sviluppo, il gruppo rappresenta oggi il primo network in Abruzzo.

Tra i servizi offerti alla clientela c’è la realizzazione di servizi fotografici in tutta Italia, rivolti a qualsiasi tipologia di utente (Hotel, alberghi, ristoranti, negozi, residenze d’epoca, ecc.), book fotografici per modelli, attori e cantanti e booklet per cd musicali. Ma la Phairon Media non si occupa solo di questo, realizza video aziendali e filmati industriale ed aziendali e gestisce campagne di comunicazione con i più moderni strumenti di marketing online. In questo momento le posizioni lavorative aperte presso il gruppo sono le seguenti:

SALES RAPRESENTATIVE
Si ricercano n. 10 Sales Rapresentative da inserire nel Canale di vendita diretta sul territorio regionale abruzzese. L’offerta di Phairon Media è rivolta a giovani, anche alla prima esperienza professionale, pronti ad operare in una struttura dinamica e stimolante, con buone capacità relazionali per un lavoro a stretto contatto con il pubblico. L’attività si svolgerà in località predeterminate e durante eventi fieristici e manifestazioni e consisterà nel promuovere e far sottoscrivere contratti per servizi di comunicazione ed advertising.

REQUISITI
I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • età compresa tra i 20 e i 30 anni;
  • possesso della patente tipo B e di un mezzo di trasporto proprio;
  • disponibilità a spostamenti nella provincia di appartenenza;
  • diploma di maturità;
  • gradita, ma non necessaria, pregressa esperienza commerciale.

CONTRATTO: La posizione prevede un inserimento con contratto di lavoro autonomo con piano provvigionale ed incentivi o contratto di procacciatore d’affari occasionale. Durata dell’attività  1 anno.

COME CANDIDARSI:
Tutte le persone interessate alla posizione lavorativa aperta presso la Phairon Media Srl, possono visualizzare i dettagli della stessa alla pagina lavora con noi del gruppo e procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti