Philips, nuove offerte di lavoro

Interessanti opportunità per entrare a far parte di una grande azienda come Philips: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 9 gennaio 2015 14:50

Azienda olandese leader nel settore dell’elettronica, la Royal Philips Electronics, conosciuta in tutto il mondo semplicemente come Philips, è stata fondata nel 1891 come piccola azienda famigliare specializzata nella realizzazione di lampadine.

In breve tempo la Philips è cresciuta per dimensioni e ha ampliato la sua produzione, che oggi comprende piccoli elettrodomestici, elettronica di consumo e apparecchiature medicali. Presente in 60 paesi del mondo, la Philips continua ad espandersi e attualmente necessita di nuove figure professionali da inserire nelle sue sedi italiane. Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Philips, le posizioni aperte

Al momento la divisione italiana di Philips è alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Business Digital Analyst – Full-time – Monza
  • District Operation Manager N/W – Full-time  – Monza
  • Field Sales Representative Consumer Lifestyle – Full-time – Monza
  • Internship HR Reward Specialist – Full-time – Monza
  • Internship Junior Controller – Full-time – Tutta Italia
  • Internship Junior I&D Controller – Full-time – Gaggio Montano (Emilia Romagna)
  • Stock Manager Lighting – Full-time – Monza

Offerte di lavoro Philips, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Philips consultare la pagina dedicata alla ricerca di personale del sito dell’azienda. Usando i criteri di ricerca sarà possibile selezionare le posizioni di lavoro aperte in Italia, oppure fare una carrellata generale di tutte le offerte attive in tutti i paesi in cui opera l’azienda.

Una volta selezionata la posizione di proprio interesse, per poter inviare il proprio curriculum vitae è prima necessario effettuare la registrazione al sito, da effettuarsi attraverso questo link.

64 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: philips
Commenti