Philips, stage retribuiti per giovani laureati in Italia

Nuove opportunità nelle aree marketing, sales e digital.

di piero81 8 aprile 2016 10:50

L’azienda olandese Philips, senza dubbio è tra le più importanti al mondo nei comparti healthcare, lighting e consumer lifestyle.

philips logo

Vanta oltre 121mila dipendenti attivi in oltre sessanta Paesi e sedi sparse in tutta Italia. Adesso chiama a raccolta figure junior a cui offrire stage con vista sul posto e profili senior da inserire immediatamente nei propri uffici.

Spiega Nadia Cappellini, Hr talent acquisition manager del gruppo:

Al momento, abbiamo bisogno di giovani interessati a svolgere un tirocinio nelle nostre aree marketing, sales e digital. I nostri stage sono solitamente semestrali, vengono regolarmente retribuiti con 800 euro mensili lordi, a cui si aggiunge il gratuito utilizzo della mensa aziendale, e sono sempre più spesso il preludio a un vero e proprio inserimento in azienda. Già, perché la percentuale di ragazzi che hanno firmato un contratto di assunzione al termine di un tirocinio è almeno del 60 per cento. La sede in cui vengono generalmente inseriti i prescelti è di frequente quella centrale di Monza. Ma spesso si aprono chance anche nelle altre nostre sedi italiane.

Stage Philips, i requisiti per candidarsi

I requisiti per candidarsi sono:

  • Laurea di alta qualità;
  • lingua inglese scritta e parlata molto sicura;
  • interesse per il settore in questione;
  • buona conoscenza del pacchetto Office. In particolare di Excel.

Le figure senior, oltre ai requisiti dei junior, dovranno avere un bel po’ di esperienza alle spalle e buone competenze di project management. Tanti, i professionisti specializzati oggi nel mirino del gruppo: sales excellence manager, sales account, senior credit specialist, web site manager, communication manager ed hr project manager.

Stage Philips, come candidarsi

Chi desidera candidarsi alle opportunità disponibili al momento deve consultare, digitando sempre “Italia” nello spazio apposito, la pagina Philips dedicata alle  selezioni di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti