Piaggio, ecco come e dove inviare il curriculum e candidarsi

La nota casa motociclistica italiana cerca giovani talenti da inserire nel proprio team, in Italia.

di Elena Arrisico 22 febbraio 2013 9:05

La Piaggio – nota casa motociclistica – è alla continua ricerca di persone di talento da inserire all’interno del proprio organico presente in Italia.

La Piaggio & C. – più comunemente conosciuta come Piaggio – attualmente, ha la sua sede principale a Pontedera, in provincia di Pisa.

Fondata nel lontano 1884 da Rinaldo Piaggio e dal padre a Sestri Ponente – in provincia di Genova – l’azienda si è evoluta nel corso degli anni, adattandosi alle esigenze dell’epoca ed ottenendo un enorme successo nel suo settore.

Al momento, la Piaggio – in continua crescita e alla ricerca di risorse – offre l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per sperare di essere inseriti presso le varie sedi presenti sul nostro territorio nazionale.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web della Piaggio dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete inviare il vostro curriculum vitae – secondo le modalità indicate dall’azienda – e candidarvi spontaneamente per il ruolo che più vi interessa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti