Piazza Italia: assunzioni a Milano, Bologna e Firenze

Sono numerose e vantaggiose le occasioni che riguardano tre centri nevralgici della Penisola.

di piero81 13 marzo 2016 18:54

La celebre azienda italiana Piazza Italia propone nuove e interessanti offerte di lavoro all’interno della sua sezione Lavora con noi per questo 2016, iniziato ormai da tre mesi. Sono numerose e vantaggiose le occasioni che riguardano tre centri nevralgici della Penisola.

Piazza Italia

Le opportunità di lavoro aperte da Piazza Italia si trovano infatti presso punti vendita locati a Milano, Bologna, Firenze nonché presso quelli locati presso altre città sparse in tutto il paese. Andiamo a darci un’occhiata più da vicino a ciascuna di esse, per capire di cosa si tratta e come fare per inviare la candidatura all’azienda.

Piazza Italia, le posizioni aperte

Le offerte di lavoro attualmente disponibili in Piazza Italia sono le seguenti:

  • Store Manager in Lombardia (a Milano, Varese, Sondrio, Pavia, Giussano, Busnago, Limbiate, Novate, Sesto Sg, Assago, Vittuone, Rozzano, Brescia, Paderno, Peschiera), inVeneto (a Belluno, Verona, Vicenza, San Donà, Affi, Riva Del Garda, Lonato, Padova, Mestre, Chioggia, Marghera, Treviso), in Toscana (a Firenze, Lucca, Cascina, Livorno, Prato, Grosseto, Montecatini, Poggibonsi, Borgo San Lorenzo, Montevarchi, Figline Valdarno, Follonica, Sesto Fiorentino), in Emilia Romagna (a Bologna, Rimini), in Liguria e inPiemonte;
  • Addetti Vendita a Bologna, Gravellona Toce (VB);
  • Addetti Vendita/Categorie Protette a Terracina.

Offerte di lavoro Piazza Italia, come candidarsi

Coloro i quali desiderano avere maggiori informazioni possono consultare la sezione Lavora con noi del sito di Piazza Italia, nella quale si potranno trovare più dettagli su ciascuna offerta e nella quale sarà possibile inserire il proprio curriculum vitae. Il consiglio è quello di tenere monitorata la pagina relativa alle offerte di lavoro perché viene aggiornata periodicamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti