Pimkie offre contratto a tempo indeterminato

La nota catena di negozi di abbigliamento alla moda Pimkie offre lavoro a tempo indeterminato.

di Simona Torrettelli 28 Novembre 2012 16:15

Pimkie, la catena europea di negozi d’abbigliamento di moda giovane femminile, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri negozi di Rimini, Roma, Milano e Ferrara. Gli ingressi in azienda saranno regolati da un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La catena Pimkie nasce nel 1971 ed oggi è un marchio riconosciuto che porta avanti il suo pret-a-porter dedicato alle giovani donne e caratterizzato da un look di tendenza. Oggi il Gruppo lavora a livello internazione, con oltre 770 punti vendita di gestione diretta sparsi il 26 paesi del mondo. La ricerca di personale della Pimkie riguarda le figure professionali di

  • Responsabili di negozio
  • Vice responsabili di negozio

Le risorse verranno inserite in una delle sedi specificate nella relativa offerta, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Vice Responsabili di negozio
Sede di lavoro: Rimini, Roma e Ferrara.
Le risorse si occuperanno delle vendite e supporteranno la responsabile del punto vendita nella gestione del personale interno al negozio, l’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, operazioni di cassa ed elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 2/3 anni nel mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento e passione per la moda.

Responsabile di negozio
Sede di lavoro: Milano
La risorsa sarà inserita sia nella vendita che nella gestione del personale interno al negozio e all’organizzazione e gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, possiede uno spiccato senso commerciale e capacità manageriali ed organizzative.

COME CANDIDARSI: Tutte le persone interessate alle offerte lavorative proposte da Pimkie possono visitare la pagina dedicata del gruppo, dove potranno visionare i dettagli delle offerte e inviare il proprio curriculum vitae.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]