Pimkie offre contratto a tempo indeterminato

La nota catena di negozi di abbigliamento alla moda Pimkie offre lavoro a tempo indeterminato.

di Simona Torrettelli 28 novembre 2012 16:15

Pimkie, la catena europea di negozi d’abbigliamento di moda giovane femminile, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei propri negozi di Rimini, Roma, Milano e Ferrara. Gli ingressi in azienda saranno regolati da un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

La catena Pimkie nasce nel 1971 ed oggi è un marchio riconosciuto che porta avanti il suo pret-a-porter dedicato alle giovani donne e caratterizzato da un look di tendenza. Oggi il Gruppo lavora a livello internazione, con oltre 770 punti vendita di gestione diretta sparsi il 26 paesi del mondo. La ricerca di personale della Pimkie riguarda le figure professionali di

  • Responsabili di negozio
  • Vice responsabili di negozio

Le risorse verranno inserite in una delle sedi specificate nella relativa offerta, con un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Vice Responsabili di negozio
Sede di lavoro: Rimini, Roma e Ferrara.
Le risorse si occuperanno delle vendite e supporteranno la responsabile del punto vendita nella gestione del personale interno al negozio, l’organizzazione e definizione degli orari di lavoro, operazioni di cassa ed elaborazione di tutta la reportistica necessaria alla verifica dell’andamento dell’attività commerciale. I requisiti richiesti sono: esperienza di almeno 2/3 anni nel mondo retail, preferibilmente nel settore dell’abbigliamento e passione per la moda.

Responsabile di negozio
Sede di lavoro: Milano
La risorsa sarà inserita sia nella vendita che nella gestione del personale interno al negozio e all’organizzazione e gestione del punto vendita. Il candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza in ruolo analogo nel settore dell’abbigliamento, possiede uno spiccato senso commerciale e capacità manageriali ed organizzative.

COME CANDIDARSI: Tutte le persone interessate alle offerte lavorative proposte da Pimkie possono visitare la pagina dedicata del gruppo, dove potranno visionare i dettagli delle offerte e inviare il proprio curriculum vitae.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti