Pirelli, assunzioni in Italia: di cosa si tratta e come candidarsi

Cosa offre la famosa azienda italiana? Vediamo tutte le occasioni lavorative per il nostro paese.

di Elena Arrisico 9 novembre 2013 10:14

Il gruppo Pirelli – noto brand che si occupa della produzione di pneumatici per automobili – è alla ricerca di alcune figure professionali da poter assumere ed inserire all’interno del proprio team presente in Italia.

Il gruppo Pirelli ha visto la luce nel lontano 1872, grazie all’idea di Giovanni Battista Pirelli – suo fondatore dal quale prese, per l’appunto, il nome – che creò il marchio dedicato alla produzione di pneumatici per automobili, per l’appunto. Oggi, l’azienda è presente in più di 160 nazioni del mondo, dove conta ben 22 siti produttivi e riscuote particolarmente successo, grazie ai propri prodotti di qualità.

Al momento, il gruppo Pirelli sta cercando nuove risorse da poter assumere, inserire ed impiegare all’interno del proprio organico italiano presente sul nostro territorio nazionale. Diamo, quindi, uno sguardo ad alcune delle opportunità di lavoro attualmente disponibili ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare:

Operatore Control Tower:

  • Laurea in Management Engineering
  • Ottima conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Ottima conoscenza di Excel

Planning Specialist:

  • Master in Ingegneria o Economia
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Ottima conoscenza di Excel

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web del gruppo Pirelli dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dal famoso gruppo che opera, da anni e con successo, nel settore della produzione di pneumatici per automobili su tutto il nostro territorio nazionale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti