Pirelli cerca personale in Italia

Il brand è alla ricerca di nuovi talenti per le sue sedi italiane: le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

di piero81 22 maggio 2015 22:40

Quinto operatore mondiale per fatturato nel settore degli pneumatici, Pirelli è una grande realtà italiana con una storia ultra centennale alle spalle.

Presente nelle maggiori competizioni sportive come fornitore ufficiale e attivo anche nel settore dell’abbigliamento e dell’oggettistica, Pirelli è una realtà in continua espansione e al momento è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sue sedi italiane. Vediamo di seguito quali sono le posizioni aperte e le modalità di candidatura.

Offerte di lavoro Pirelli, le posizioni aperte

Pirelli è al momento alla ricerca delle seguenti figure professionali:

  • Consumer Marketing & Customer Care Assistant
    Requisiti : laurea magistrale in Economia, Ingegneria Gestionale (indirizzo marketing preferibilmente), ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Ms Excel e PowerPoint, precisione e accuratezza in fase di analisi, proattività, flessibilità, cura del particolare e soft skills relazionali completano il profilo.
  • Junior Logistic Reporting
    Requisiti: Laureando/Neolaureato in Ingegneria Gestionale, fluente conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
  • Industrial Engineer
    Requisiti: laurea in Ingegneria industriale o gestionale Esperienza di almeno 3 anni presso settori produttivi di aziende multinazionali operanti nel settore automotive, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza dei principali sistemi informatici (in particolare MS Excel, MS Powerpoint, Sap).
  • HR Specialist
    Requisiti: laurea magistrale in discipline umanistiche, Scienze della Formazione, della Comunicazione o Psicologia, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza del pacchetto office Flessibilità e predisposizione per lavoro di squadra.
  • Pricing Professional
    Requisiti: laurea in Laurea economia/econometria/ingegneria gestionale o equivalente, ottima conoscenza del pacchetto Office (Con particolare riferimento ad Excel), buona conoscenza lingua inglese sia scritta sia parlata.

Offerte di lavoro Pirelli, come candidarsi

Per maggiori informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Pirelli e per l’invio della propria candidatura, consultare la pagina del sito dell’azienda dedicata alla ricerca di personale.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: pirelli
Commenti