Pirelli offre stage per laureati

Il Gruppo Pirelli, leader nella produzione di pneumatici, ha aperto le selezione per l'inserimento di nuovo personale attraverso tirocini formativi.

di Simona Torrettelli 11 dicembre 2012 8:45

La nota azienda produttrice di pneumatici per automobili, Pirelli, è alla ricerca di giovani laureati da inserire in stage presso le proprie sedi in Italia. Pirelli è un gruppo fondato nel lontano 1872 da Giovanni Battista Pirelli, oggi il quinto produttore al mondo di pneumatici per fatturato, presente in oltre 160 Paesi e con ben 22 siti produttivi sparsi in cinque continenti. Pirelli ha aperto le selezioni per l’inserimento in azienda di nuovo personale, che andrà ad integrare quello già esistente.

Pirelli è alla ricerca di laureati a cui offrire tirocini presso le proprie sedi situate in Italia. Si richiede una conoscenza fluente della lingua inglese. Le risorse migliori avranno la possibilità di una solida crescita professionale nel gruppo. Le figure professionali attualmente ricercate da Pirelli sono le seguenti:

STAGE JUNIOR MARKETING SPECIALIST
Il candidato ideale è un laureato in Scienze Statistiche o Economia, che abbia confidenza con i principali indicatori economici utilizzati in una società, buona conoscenza degli strumenti informatici e conoscenze base in ambito logistico.

STAGE SPECIALISTA LEGALE
Il candidato ideale è un laureato che abbia conseguito un Master in Diritto

NETWORK PLANNING SPECIALIST – Milano
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale, Ingegneria dei materiali o Fisica, con ottima conoscenza del pacchetto Office.

OPERATORE TORRE DI CONTROLLO – Milano
Il candidato ideale è un laureato in Ingegneria Gestionale con conoscenza avanzata di Excel. La risorsa verrà inserita nella squadra che si occupa del traffico europeo dei pneumatici.

STAGE SALES & MARKETING SUPPORT – Milano
Si ricercano candidati in possesso di laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, con passione per il settore automobilistico.

Oltre a queste figure professionali, Pirelli sta cercando anche un Pricing Specialist con 2/3 anni di esperienza in analisi di mercato per la sede di Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle posizione aperte nel gruppo Pirelli, possono visualizzare i dettagli delle stesse alla pagina Lavora con noi del gruppo, da dove potranno procedere all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti