Poltronesofà, assunzioni in tutta Italia

L'azienda seleziona diplomati e laureati da inserire nei punti vendita e in sede centrale.

di piero81 25 ottobre 2015 21:36

Poltronesofà, celebre azienda del settore arredamento ha aperto numerose selezioni in tutta Italia  per diplomati e laureati da inserire nei punti vendita in Emilia Romagna, Piemonte, Valle D’Aosta, Umbria, Marche, Puglia, Liguria, Lombardia, Veneto, Lazio, Campania nonché in sede centrale.

Poltronesofà ricerca venditori, arredatori d’interni, impiegati, sviluppatori e tecnici. 

Venditori e arredatori

Si selezionano Laureati e diplomati con una significativa esperienza nelle vendite, disponibili a lavorare part time/full time, dal lunedì alla domenica con riposi da definire (sabato e domenica sempre lavorativi). I candidati godranno di un’interessante trattamento economico composto da un fisso mensile più incentivi sulle vendite.

Le sedi di lavoro sono Cesena, Forlì, Perugia, Torino, Santa Vittoria D’Alba, Castagnito, Aosta, Terni, Osimo, Taranto, Modena, Brindisi, Trani, Sanremo, Corsico, Bassano del Grappa, Savona, Bari, Maglie, Tortona, Mantova, Bologna, Alessandria, Conegliano, Lonato, Fiume Veneto, Vicenza, Modena, Carpi, Padova, Roma, Viterbo, Nola, Lecce, Verbania.

Impiegati amministrativi

Per la sede di Villanova di Forlì (FC) si seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo che si occuperà della gestione della contabilità dei negozi Poltronesofà e supporto nel controllo e pagamento fatture fornitori. Le selezioni sono rivolte a candidati laureati in discipline economiche (voto superiore a 100/110) e/o diplomati in ragioneria (voto superiore a 90/100), che abbiano maturato preferibilmente un’esperienza in ambito amministrativo e siano in possesso di un’ottima conoscenza del pacchetto office, doti organizzative, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi. Si ricerca inoltre una risorsa da destinare all’ufficio amministrativo Francia per la gestione della contabilità dei negozi Poltronesofà francesi. L’azienda offre assunzioni immediate ed inquadramento impiegatizio settore commercio con 14 mensilità.

Impiegati ufficio tecnico senior

La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle attività legate a ristrutturazioni e nuove aperture di punti vendita, valutazione preventivi e definizione dei fornitori, gestione degli interventi di manutenzione. Si valutano le candidature di laureati in Architettura e Ingegneria con voto di laurea superiore a 90/110 o in possesso di diploma di geometra (voto minimo 80/100), con esperienza pregressa di almeno 5 anni nel ruolo, buona conoscenza di Autocad 2d e del pacchetto Office, spiccate doti organizzative, commerciali, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. La sede di lavoro sarà la sede di Villanova di Forlì (FC). E’ obbligatoria la residenza o domicilio nelle province di Forlì-Cesena e di Ravenna.

Impiegati ufficio tecnico junior

La figura selezionata sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della gestione delle attività legate a ristrutturazioni e nuove aperture di punti vendita, valutazione preventivi e definizione dei fornitori, gestione degli interventi di manutenzione. I candidati ideali sono giovani laureati in architettura/ingegneria (con voto di laurea superiore a 90/110) o in possesso di diploma di geometra (voto minimo 80/100), con esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, buona conoscenza di Autocad 2d e del pacchetto Office, spiccate doti organizzative, commerciali, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. La sede di lavoro sarà la sede di Villanova di Forlì (FC). E’ obbligatoria la residenza o domicilio nelle province di Forlì-Cesena e di Ravenna.

Impiegati ufficio comunicazione e marketing

Per la sede di Villanova di Forlì (FC)si ricerca un’impiegato/a Ufficio Marketing/Comunicazione che si occuperà della gestione delle attività legate al marketing/comunicazione dei negozi francesi. Si richiedono un brillante curriculum accademico, una conoscenza fluente della lingua francese, minima esperienza presso uffici marketing strutturati o in uffici commerciali/con uso lingue, spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità, resistenza allo stress ed orientamento alla risoluzione dei problemi uniti , ottima conoscenza del pacchetto office. E’ obbligatoria la residenza o domicilio nelle province di Forlì-Cesena e di Ravenna.

Impiegati ufficio logistico

Si seleziona una figura da inserire all’interno dell’ufficio logistico che si dovrà occupare prevalentemente di gestione/ programmazione del volume dei carichi di trasporto e gestione rapporti con trasportatori. Si richiede un’esperienza di almeno un anno in un ufficio logistico di aziende medio-grandi e/o aziende settore trasporti, il possesso di diploma (voto superiore a 90/100) o laurea (voto superiore a 100/110), doti di dinamicità, capacità organizzative, relazionali, flessibilità, orientamento alla risoluzione dei problemi, ottima conoscenza del pacchetto office, buona padronanza della lingua francese e residenza/domicilio nelle province di Forlì-Cesena e di Ravenna.

Sviluppatore software senior

Si ricerca un giovane e brillante laureato/a ad indirizzo informatico da destinare prevalentemente allo sviluppo delle applicazioni mobile e web. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato esperienza in una o più delle seguenti tecnologie: JAVA Android codice nativo, PHP, javascript, jquery, Web service, C#, Oracle PL/SQL, Tecnologie di modellazione e rendering 3D. Sede di lavoro: Vilanova di Forlì (FC).

Tecnici informatici

Per la sede di Vilanova di Forlì (FC) si ricerca un/a giovane e brillante laureato/a ad indirizzo informatico con almeno un anno di esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche complesse. La risorsa si occuperà della manutenzione dell’infrastruttura informatica e del supporto agli utenti. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato competenze in relazione agli ambienti di sviluppo Php/Wordpress e Java/Android.

Offerte di lavoro Poltronesofà, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati alle offerte di lavoro in Poltronesofà possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti