PoltroneSofà cerca nuovo personale

Interessanti opportunità nel settore dell'arredamento con Poltronesofà: tutti i dettagli dell'offerta di lavoro.

di piero81 31 ottobre 2014 8:28

PoltroneSofà è una grande azienda italiana specializzata nella realizzazione e commercializzazione di arredamento per il living. Capillarmente presente su tutto il territorio italiano, al momento l’azienda è alla ricerca di nuovo personale da inserire in diverse mansioni su tutto il territorio nazionale.

Vediamo qui di seguito quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte presso PoltroneSofà e le modalità per l’invio della propria candidatura.

PoltroneSofà cerca personale, le posizioni aperte

Impiegato tecnico-commerciale – Forlì
Richiesta laurea in architettura (con voto di laurea superiore a 100/110) o in possesso di diploma di geometra (voto minimo 90/100), con esperienza pregressa annuale/biennale nelle mansioni sopra indicate, una buona conoscenza di Autocad 2d e 3d e del pacchetto Office. Spiccate doti organizzative, relazionali, flessibilità ed orientamento alla risoluzione dei problemi. E’ considerata caratteristica preferenziale la buona conoscenza della lingua francese.

Tecnico informatico Junior – Forlì
Si cerca un/a giovane e brillante laureato/a ad indirizzo informatico con almeno un anno di esperienza nella gestione di infrastrutture informatiche complesse.
Si occuperà della manutenzione dell’infrastruttura informatica e del supporto agli utenti. Costituirà titolo preferenziale l’avere maturato competenze in relazione agli ambienti di sviluppo PHP/WORDPRESS e JAVA/ANDROID.

Venditore/Arredatore  – Bari, Maglie, Terni, San Lazzaro (BO), Porto Mantovano, Tortona, Corticella (BO), Alessandria, Lonato, Fiume Veneto (PN), Conegliano, Modena, Carpi, Vicenza, Padova, Viterbo, Nola, Roma Capena, Torino, Castagnito, Lecce
Si richiede laurea, diploma o livello culturale equivalente e significativa esperienza nelle vendite. E’ richiesta disponibilità part time dal lunedì alla domenica.

Impiegato amministrazione negozi francesi – Forlì
I candidati ideali, laureati in discipline economiche o diplomati in ragioneria, hanno maturato preferibilmente esperienza, anche minima, in ambito amministrativo. Completano il profilo un’ottima conoscenza del pacchetto office, unitamente a spiccate doti organizzative, flessibilità, precisione ed orientamento alla risoluzione dei problemi.

Impiegato ufficio post vendita – Forlì
Si richiede brillante curriculum scolastico/accademico (voto di diploma di almeno 80/100- voto di laurea di almeno 95/110), buone conoscenze informatiche, esperienza in ruoli analoghi, anche in settori diversi dall’arredamento. Completano il profilo spiccate doti organizzative, autorevolezza, flessibilità, capacità di ascolto ed orientamento alla risoluzione dei problemi. È richiesta la buona conoscenza della lingua francese.

Offerte di lavoro Poltronesofà, come candidarsi

Per tutte le informazioni sulle posizioni di lavoro attualmente aperte presso Poltronesofà e per l

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti