Poltronesofà, posizioni aperte in molte città

Il gruppo Poltronesofà seleziona impiegati da inserire nel Marketing e venditori/arredatori in tutta Italia.

di Simona Torrettelli 5 marzo 2013 11:21

Il Gruppo Poltronesofà è una realtà tutta Italiana nata a Forlì nel 1995 grazie all’imprenditore Renzo Ricci. Oggi il gruppo è diventata una grande azienda leader nella produzione e vendita di poltrone e sofà di gran pregio. L’azienda vanta una dislocazione di oltre 100 negozi sul territorio nazionale e altri 30 negozi aperti in Francia.

Per lavorare nel gruppo occorre una buona dose di dinamicità ed entusiasmo. Sono molto apprezzati collaboratori brillanti, flessibili ed amanti delle sfide, determinati al raggiungimento degli obiettivi. Oltre alla ricerca di risorse da inserire nell’organico interno, Poltronesofà cerca persone interessate al Franchising, imprenditori desiderosi di diventare affiliati del gruppo.

In questo momento sul portale web del gruppo Poltronesofà sono aperte numerose offerte lavorative, che riguardano diverse figure professionali in molte città italiane. Vediamo insieme quali sono le risorse ricercate e quali sono i requisiti necessari per potersi candidare:

Emilia Romagna
Forlì
Impiegato Ufficio Direzione Marketing (settore Francia)
Si richiede un’ottima conoscenza della lingua francese, un brillante curriculum accademico, una precedente esperienza maturata in un ufficio Marketing strutturato e un’ottima conoscenza del pacchetto Office. E’ gradita, inoltre, la conoscenza della lingua inglese;

Impiegato Ufficio Direzione Marketing
Si richiede la buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente la conoscenza della lingua francese, ottima conoscenza del pacchetto Office.

Venditore/Arredatore d’Interni
Si richiede laurea in architettura e disponibilità al lavoro nei giorni festivi;
Emilia Romagna: Cesena, Ravenna, Ferrara, Bologna;
Puglia: per tutte le province tranne Foggia;
Abruzzo: Vasto;
Lombardia: Brescia, Pavia, Milano, Mantova, Lonato, Legnano, Bergamo;
Lazio: Viterbo, Roma, Capena;
Veneto: Verona, Treviso, Vicenza, Padova, Mestre, Marcon, Conegliano;
Piemonte: Verbania, Novara, Moncalieri, Castagnito, Beinasco, Torino, Alessandria, Asti;
Marche: San Benedetto, Pesaro, Civitanova, Ancona;
Liguria: Sanremo;
Friuli: Udine, Trieste, Pordenone;

COME CANDIDARSI
Le persone interessate alle offerte lavorative presenti sul sito web del gruppo Poltronesofà, può consultare i dettagli delle stesse alla pagina dedicata del gruppo stesso e procedere, come viene indicato, all’invio della propria candidatura.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti