Poltronesofà, tutte le posizioni lavorative attive: come candidarsi

Ecco le offerte lavorative disponibili all'interno della nota azienda italiana, che si occupa di divani e poltrone.

di Elena Arrisico 8 giugno 2013 9:05

Poltronesofà – nota azienda italiana, che opera nel settore dell’arredamento per la casa, occupandosi in particolare di divani e poltrone in tessuto – è alla ricerca di numerose figure professionali da assumere ed inserire all’interno delle proprie sedi presenti in Italia.

Poltronesofà è un brand italiano nato a Forlì nel 1995, grazie ad un’idea dell’imprenditore Renzo Ricci che è riuscito a trasformare la piccola azienda in un leader nella realizzazione e nella vendita di divani e di poltrone in tessuto, sfoderabili e lavabili. Sul nostro territorio nazionale, il marchio è presente con oltre 110 store monomarca e, in Francia, con 30 punti vendita: i negozi Poltronesofà sono caldi ed accoglienti, pensati appositamente per dare ai propri clienti l’idea di essere a casa.

Al momento, Poltronesofà è in cerca di nuove risorse da assumere ed inserire all’interno del proprio team presente nel nostro paese. Diamo, quindi, un’occhiata ad alcune delle figure professionali attualmente ricercate ed a parte dei requisiti richiesti per potersi candidare e sperare di entrare a far parte dell’organico di Poltronesofà:

Venditori ed Arredatori di Interni:

  • Esperienza pluriennale nella progettazione d’arredamento
  • Forte propensione alla vendita
  • Autonomia
  • Attitudine a lavorare per obiettivi
  • Disponibilità a lavorare nelle giornate di sabato e domenica
  • Preferibilmente, laurea in architettura
  • Disponibilità immediata

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi per una o più delle posizioni lavorative disponibili? Visitate il sito web Poltronesofà dove, cliccando sulla voce dedicata alle offerte lavorative, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive sul nostro territorio nazionale – compresi tutti i requisiti richiesti, i luoghi di lavoro e tutte le informazioni di cui avete bisogno per potervi candidare per le posizioni di vostro interesse – ed inviare il vostro curriculum vitae – completo di tutti i vostri dati – secondo le modalità richieste dalla nota azienda italiana operante nel settore dell’arredamento per la casa.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti