Porsche, assunzioni in Italia e all’estero per laureati

In particolare è la società di consulenza manageriale del gruppo, Porsche Consulting ad essere in cerca di nuove risorse.

di piero81 29 luglio 2015 14:38

Porsche ha in serbo nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero per laureati. L’azienda rappresenta senza dubbio una delle famose celebri casate automobilistiche della Germania, ed è specializzata per la produzione di automobili sportive.

Porsche ha la sua sede principale presso il quartiere Zuffenhausen nella città di Stoccarda. Attualmente, Porsche è pronta ad ammodernare e ampliare il proprio network, programmando un piano assunzioni per il 2015, sia a Milano che fuori dai confini del italiani. In particolare è la società di consulenza manageriale del gruppo, Porsche Consulting ad essere in cerca di nuove risorse.

Porsche, le offerte di lavoro

La decisione di assumere nuovo personale è stata stimolata dal periodo che sta caratterizzando il settore della consulenza in Italia. Un periodo che ha fatto registrare una crescita del 6% nell’ultimo anno, ritornando ai livelli precedenti alla crisi economica.

Le assunzioni in Porsche sono riguardanti sia profili “senior” che “junior”. Il primo requisito, fondamentale, è il possesso di una laurea in ingegneria, economia o di un profilo internazionale.

Per le varie figure “senior” viene richiesta esperienza pregressa nel settore dell’automazione industriale, aerospaziale, automotive e dei beni di largo consumo di circa cinque anni oppure provenienti dalla consulenza strategica con esperienza nei settori target.

Per le figure “junior”, invece, la selezione verrà svolta tra giovani talenti che hanno frequentato le “Business School” più rinomate. Quest’ultimi avranno la possibilità di intraprendere un percorso di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Le offerte di lavoro Porsche, tuttavia, si estendono anche all’estero e non sarà solo Milano a subire un incremento del personale, già triplicato dal 2006 ad oggi. Infatti, Porsche è alla ricerca di nuove risorse anche per le sedi tedesche di Bietigheim-Bissingen (sede centrale) e Amburgo, per le sedi di San Paolo, Atlanta e Shanghai, per un totale di 50 nuovi dipendenti che saranno assunti entro la fine dell’anno.

Offerte di lavoro Porsche, come candidarsi

Coloro i quali sono interessati ad una delle offerte di lavoro di Porsche, possono inviare la propria candidatura a: [email protected].

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: porsche
Commenti