Possibilità di impiego con Ernestomeda: come candidarsi

Ecco come e dove inviare la propria candidatura per lavorare nel settore delle cucine con la nota azienda italiana.

di Elena Arrisico 17 febbraio 2013 13:52

Vi piacerebbe lavorare nel settore delle cucine? Ernestomeda – giovane azienda, che opera in questo campo – dà l’opportunità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi per entrare a far parte del team, in Italia.

Ernestomeda è un brand italiano, che si occupa della progettazione e della realizzazione di cucine di alta fascia, ma a prezzi competitivi. Le cucine sono eleganti e semplici e vantano un’ottima qualità dei materiali utilizzati per la fabbricazione.

Al momento, Ernestomeda è in cerca di un Manutentore Elettrico, che abbia i seguenti requisiti:

  • Esperienza nella manutenzione elettrica/elettronica ordinaria e straordinaria di linee/macchine di produzione e di impianti complessi, preferibilmente nel settore legno
  • Capacità di analisi dei guasti
  • Conoscenza dei principali componenti per le macchine a controllo numerico quali azionamenti, assi controllati, encoder, ecc…
  • Conoscenza dei principali componenti per l’automazione
  • Utilizzo del software PLC Siemens per il riconoscimento di guasti tecnici
  • Competenze per l’interpretazione di schemi elettrici/pneumatici
  • Diploma conseguito in istituti tecnici/professionali in area elettrica/elettronica o area informatica/telecomunicazioni

L’azienda offre, inoltre, la possibilità di inviare il proprio curriculum vitae e candidarsi spontaneamente per una delle aree lavorative di vostro maggiore interesse.

Siete interessati, desiderate avere maggiori informazioni in merito o volete candidarvi? Visitate il sito web Ernestomeda dove, cliccando sulla voce “Lavora con Noi“, potrete sfogliare tutte le posizioni lavorative attualmente attive – compresi i requisiti richiesti per potersi candidare – ed inviare il vostro curriculum vitae, secondo le modalità indicate dall’azienda.

Inoltre, è anche possibile inviare una candidatura spontanea all’azienda, che vi contatterà non appena vi saranno opportunità lavorative in linea con le vostre caratteristiche e capacità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti