Poste Italiane assume addetti di produzione

La società Postel, facente capo al gruppo, cerca profili a Genova, Milano e Roma.

di piero81 18 Agosto 2015 14:43

Sorgono nuove assunzioni presso il Gruppo Poste Italiane, finalizzate alla copertura di posti di lavoro a Genova, Milano e Roma: i profili che verranno assunti dovranno occuparsi di mansioni quali l’elaborazione dati, la stampa, il confezionamento, l’imbustamento e l’allestimento per la spedizione dei prodotti.

Inoltre, gestiranno l’operatività degli apparati e dei sistemi produttivi e dovranno intervenire in caso di problemi sugli apparati e sistemi di produzione.

Le assunzioni riguardano la società Postel e sono destinate a diplomati e laureati da inserire nel ruolo di Addetti di Produzione: al fine di presentare il proprio curriculum vitae e candidarsi c’è tempo fino al 6 settembre 2015.

I candidati che supereranno la selezione saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato della durata di 6 settimane. Quali sono dunque i requisiti e i dettagli dell’offerta?
Per lavorare nel Gruppo Poste Italiane per la società Postel, che si occupa dei servizi di gestione documentale e comunicazioni di marketing per le imprese e le Pubbliche Amministrazioni, è fondamentale aver conseguito una laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 oppure essere diplomati con voto minimo 70/100. I candidati devono avere forti doti di accuratezza e precisione, essere predisposti al lavoro di gruppo e mostrare un forte orientamento al risultato.

Come anticipato chi supererà la selezione sarà inserito nell’area Operazioni della società Postel e lavorerà negli stabilimenti produttivi per il miglioramento del settore imbustamento e stampa.

Il percorso di selezione prevede l’invio di un test telematico a carattere attitudinale al quale seguirà, in caso di successo, un contatto da parte di un selezionatore Postel per il proseguimento dell’iter selettivo. Attenzione! l’e-mail di risposta riguardante il test potrebbe essere automaticamente inserita nella cartella spam della vostra posta elettronica: meglio controllarla.

Offerte di lavoro Poste Italiane, come candidarsi

Coloro i quali desiderano candidarsi a questa offerta di lavoro, dovranno accedere alla sezione Lavora con noi di Poste Italiane e cliccare sul tasto “candidati”, compilando l’apposito form per inviare il curriculum vitae.

Commenti
  • Concorrenza, in arrivo disegno di legge
    Il tema concorrenza, quando si parla di lavoro, è uno dei più caldi: non dobbiamo dimenticare che per moltissime società e imprese il rapportarsi in un certo modo può fare la differenza. Perché la concorrenza è importante E per questo motivo e diversi altri che il Governo ha annunciato che a breve arriverà una nuova […]
  • Stellantis vuole lasciare l’Italia?
    Stellantis vuole davvero rimanere in Italia? Più volte è stato ribadito che il nostro paese rimane una delle posizioni strategiche del marchio. Il problema? Rimane sempre lo stesso: i fasti della vecchia Fiat sembrano essere decisamente lontani. Stellantis e le uscite volontarie La situazione attuale vede i sindacati schierati da una parte e l’azienda dall’altra […]
  • Smart working, finite le proroghe per i fragili
    Cambia anche lo smart working dal 1° aprile. O meglio cambiano le modalità d’accesso allo stesso perché lo scorso 31 marzo sono scadute le deroghe previste dal periodo pandemico. Cosa accade allo smart working Si trattava di regole che rendevano più semplice richiedere questo specifico approccio al lavoro. Sebbene sia comprensibile dato il cambiamento della […]